Ciao Richy complimenti, i tuoi modelli sono veramente belli, puliti e dettagliati ti volevo chiedere solo una cosa che riguarda l'abitacolo: la disposizione di cavi, centraline e quant'altro è dovuta da documentazione o dalla tua fantasia?
Grrr!! Mò cominci a farmi incazzare: qui sembra sempre tutto facile!
Rischiamo di diventare ripetitivi: qualcuno compri un dizionario dei sinonimi: bellissima, lavoro CF come lo fai solo te (casso ma ci arrivo, giuro, a costo di fare un mutuo ma ci arrivo) e pulizia esemplare. Ma ti viene tutto al primo colpo o anche te ti fa un mazzo tanto a fare e disfare qualche volta? Superbravo.
mi unisco ai complimenti Ricky,davvero bravo e pulito.ormai le centraline ti vengono ad occhi chiusi,vero?
Mi deludono un po' le leve dell'abitacolo,quella del cambio e le due per le barre antirollio.in questi kit sono spesso grossolane e poco realistiche,con un po' di plasticard o un pezzetto di fotoincisione potevi aggiustarle un po' più in "fino",ma sono piccolezze.
davvero un ottimo lavoro.Non credevo ci fosse così tanto carbonio su una vettura di parecchi anni fa.
hai fatto da solo o avevi foto a cui attingere?
Rispondo a tutti intanto ringraziandovi per i complimenti.
Colin: il carbonio è il crazy DC0065 con una mano di opaco Humbrol e poi una lucidata col compound Finish.
Moto: la barra è in ottone, l'ho saldata per avere la forma a "T" e poi l'ho verniciata col Cromo Alclad.
Tony: per questa volta sono andato di fantasia, avevo foto di auto da esposizione, cioè senza tutta l'elettronica a bordo, per cui sono andato a mano libera.
Anche il carbonio sulla cappelliera quasi sicuramente non c' èra, ma secondo me ci stava bene...
Giovanni: io faccio e sfaccio parecchio prima di arrivare ad un risultato per me soddisfacente, pensa ho il rollbar a mollo nello Chante clair perchè era venuta male la verniciatura, per la plancia sono al terzo rifacimento e sul sedile ho provato questa tecnica perchè con la solita qualcosa è andato storto...
Ho solo la testa dura!
Richy78 (26-07-2006 10:16 p.m.):
Roberto, lo continuo a ripetere, tu non sei da meno!
trova un po di tempo per farci vedere di cosa sei capace.
Ti aspettiamo.
...sì, ciao...
Comunque ho inquinato abbastanza questo progress. Avanti con le foto, Signor Zanelli.
ricky bel lavoro,una curiosità sulla barra in ottone che hai lucidato,dici che hai usato l'alclad.L'effetto mi piace,però non capisco,l'hai dato ad aerografo oppure l'alclad lo posso usare anche a pennello per i piccoli particolari?