***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
bravo davvero.Spero non ti finisca la pazienza prima del lavoro finito,perchè per il dettaglio che fai ce n'è un tot da fare,ancora... ;-)
Per i braccetti anteriori non ti preoccupare troppo,tanto con il mozzo-ruota montato non si vedrà gran che.
Belle le cerniere con le tacche,gran pazienza.E gran manico!
Adélante!
mica tanto acqua calda...il tealio di base e tante altre cosette sono uguali tra le due versioni.Chi deve dettagliare a fondo come Capirex,trarrà utili informazioni dai disegni originali.
Per esempio è mostrato bene l'andamento delle tubatore acqua e olio,dai radiatori ai serbatoi.
Dài che ogni tanto ne azzecchi una anche tu.......
alessandro (10-08-2006 01:53 p.m.):
mica tanto acqua calda...il tealio di base e tante altre cosette sono uguali tra le due versioni.Chi deve dettagliare a fondo come Capirex,trarrà utili informazioni dai disegni originali.
Per esempio è mostrato bene l'andamento delle tubatore acqua e olio,dai radiatori ai serbatoi.
Dài che ogni tanto ne azzecchi una anche tu.......
...E chi invece pensa di recuperare la scocca Hasegawa ex-ken per fare il contrario come me ha trovato pane per i suoi denti...
Ho fatto alcune foto alle srtradali il giorno del meeting a Fiorano e mi hanno impressionato molto: giuro dal vero avevo visto solo versioni race, fin da piccolo.
in un momento di poca voglia per modellare ne ho approfittato per prendere due misure degli ammortizzatori.Spero possano essere utili a qualcuno .....ciao a presto
Grande Capirex, i tuoi ammortizzatori sono bellissimi. Non potresti produrli in serie? Io sarei interessato ad acquistarne per 6 037. Fammi sapere. Ciao.
ciao a tutti,finalmente riprendo in mano questo modello lasciato un po di mesi fa per terminare la ducati....
come risultato dopo aver parlato co Rally non sono riuscito a fare a meno ha modificare la gabbia anteriore...