Capirex se le rendi pubbliche le specifiche del tornio fai un favorone a me e agli altri
grazie
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
se ne era gia parlato...cmq nulla di segreto...io ho il tornio PD 230 della proxxon e la fresa MF70 sempre proxxon...sono utensili costosi ma indispensabili se si voglio migliorere i propri modelli...P.S. nulla vieta di utilizzarli per lavori di meccanica,la precisione lo consente
RALLY67 (26-07-2006 12:51 p.m.):
Ogni macchina cambia per assetto, ammortizzatori ecc. Vi allego qui una foto degli ammortizzatori anteriori con molle uniformi. Ciaooo.
capirex (27-07-2006 01:30 p.m.):
se ne era gia parlato...cmq nulla di segreto...io ho il tornio PD 230 della proxxon e la fresa MF70 sempre proxxon...sono utensili costosi ma indispensabili se si voglio migliorere i propri modelli...P.S. nulla vieta di utilizzarli per lavori di meccanica,la precisione lo consente
Uau ragasso: non che sia invidioso ma sono contento per te, lavorare con buoni strumenti è sempre motivante e secondo me il "plus" si trasferisce nel lavoro in qualche modo.
piccolo aggiornamento....ho iniziato ha costruire il telaio...la cosa non è cosi semplice come pensavo e sicuramente dovro ricorrere a piccole stuccature tra i listelli...vedremo....con l'aiuto della fresa ho realizzatole staffe dei braccetti ...forse un pelino fuori scala vero?