Splendida, veramente stupenda.
Ci sarà il mio vecchio modello a Monte San Savino, verrei solo per vedere la tua meraviglia ma impegni famigliari temo che non mi permetteranno di esserci.. Ti farò sapere.
Ciao mito.
Si va beh amico mio, come sempre tra noi, pochi complimenti (anche se mi sembra sciocco dire che sono meritatissimi) ma una critica.
magari arrivo tardi dato che è impossibile leggere tutto dopo tanto tempo ma la guarnizione del parabrezza anteriore è sbavata, prova con il cutter o uno stuzzicadenti.
Grazie a tutti per i preziosissimi suggerimenti e consigli.....
Finita messa sulla basetta e intarghettata....a voi le foto nella mia gallery....
ciao a presto
Grande, Capi, mi auguro di vederla dal vero prima o poi. Bravo.
>edit: sai cosa ammiro più di tutto, oltre alla finitura pulita, all'armonia del dettaglio, alla grande porzione di parti autocostruite... ammiro il mix di sperimentazione e di concretezza: non ostante l'impegno richiesto da parecchie trasformazioni non ti sei perso per strada: 10/10.
concordo con quanto detto da gionc in termini di autocostruzione sei proprio riuscito a trovare le perfette dimensioni dei componenti.. ..lavoro super stupendo
sì,chiudiamo se no va a finire che le 037 che abbiamo a casa rimangono sullo scaffale in eterno.....
Tra un anno o due,chissà,qualcuno si sarà dimenticato del lavorone che hai fatto,e potrà mostrare una 037 più "umana".... :-)