colin mcrae (31-08-2007 08:50 a.m.):
qui devo farti un piccolo appunto, mi sembra di vedere della colla che è uscita sia sopra che sotto il radiatore oltre a notare che il telaietto della macchina nn è proprio parallelo.........
A me più che colla mi sembra un adesivo messo lì per provare la posizione....
Sbaglio?
può darsi visto che il telaio è bianco però manca un pò di parallelismo tra il sopra e il sotto, dai capy vedi di sistemà un pò........
colin mcrae (31-08-2007 08:50 a.m.):
qui devo farti un piccolo appunto, mi sembra di vedere della colla che è uscita sia sopra che sotto il radiatore oltre a notare che il telaietto della macchina nn è proprio parallelo.........
A me più che colla mi sembra un adesivo messo lì per provare la posizione....
Sbaglio?
può darsi visto che il telaio è bianco però manca un pò di parallelismo tra il sopra e il sotto, dai capy vedi di sistemà un pò........
macaco quello lì è patafix..... la colla tack dei galli, fatta dal druido panoramix...
che patacca che sei colin ... a proposito Colin: e te? niente? ci fai vedere qualcosa?
1947_roswell (27-09-2007 01:13 p.m.):
Tu cominci a farmi un po' paura.....
vero,sta venendo un mega modello...
Hai pure verniciato con le tonalità giuste il traliccio anteriore.Io l'avrei fatto più "piatto".....
Non ho visto la batteria.La devi mettere o sono io che sono un fesso?
esagerati come sempre.....
Ros...ogni tanto ti fai sentire....come procedono i tuoi progetti....
X Ring....le tubature sono in tondino di plasticard sagomato a caldo e successivamente con del nastro tagliato a strisce sottili ho ricoperto i gomiti...cmq guardando altre foto piu che gomiti in gomma dovrebbero essere delle protezioni per le vibrazioni dei tubi stessi..
X Ale....piatto?? intendi come verniciatura?, la batteria l'ho messa sotto carica.....
a presto ciao
Daniele
capirex (28-09-2007 01:48 p.m.):
esagerati come sempre.....
Ros...ogni tanto ti fai sentire....come procedono i tuoi progetti....
X Ring....le tubature sono in tondino di plasticard sagomato a caldo e successivamente con del nastro tagliato a strisce sottili ho ricoperto i gomiti...cmq guardando altre foto piu che gomiti in gomma dovrebbero essere delle protezioni per le vibrazioni dei tubi stessi..
X Ale....piatto?? intendi come verniciatura?, la batteria l'ho messa sotto carica.....
a presto ciao
Daniele
inetendevo dire che se verniciavo io mi sarebbe venuto tutto molto "piatto",invece tu hai dato le sfumature giuste.Sembra tutto molto reale.
Bravo!