bene,bene...vedo che si procede...
E vedo che il tuo serbatoio dell'olio verrà molto più bello del mio.... :-)
Che materiale hai usato per i serbatoi?Sembra "spugnoso"...Forse col milliput veniva più liscio da subito.
I serbatoi carburante mi sembrano un po' piccoli,ma tu vedi meglio gli "ingombri",una volta messe le paratie si vedrà solo la parte superiore.
Continua così!
Caspita che lavoraccio. Ma il motore è così sbagliato da rifarlo completamente ? Percè non pensi di fare una stampo dei nuovi componenti che hai fatto ?
Comunque complimenti io al motore non sto ancora pensando, ma se devo prevedere tutte queste modifiche e farle per 6 macchine finirò nel 2010.
serbatoio dell'olio quasi finito,manca la parte superiore ed il tappo....
X Alessandro: per la parte inferiore del serbatoio ho utilizzato una bacchetta di balsa,facile da tagliare e sagomare poi ricoperta da uno strato di attack(che è stato tutto assorbito)per dare durezza al pezzo e per ultimo ho rivestito il tutto con il solito foglio di alluminio preso dalle lattine...
X Rally:sinceramente ci sto pensando,ma alla fine credo che proverò a stampare solo il cambio,che è il pezzo che mi sta portando via più tempo per via delle venature,ed il comprex,per il resto ho intenzione di prepararmi una tavola con tutte le dimensioni dei pezzi in modo da farli ogni volta che mi servono...
è ovvio che sono a disposizione di tutti per domande e richieste...ciao a presto
caspita....è passato piu di un mese dall'ultimo aggiornamento....
al dire il vero non è che abbia fatto molto,anzi, per prima cosa ho seguito il consiglio di Daniele e mi sono fatto gli stampi dei pezzi modificati.Non sono venuti gran che ma almeno mi trovo una buona base da riprendere,senza dover ripartire da zero.
Ciao Francesco, i complimenti ormai si sprecano. Ho notato che hai modificato l'interno esattamente come ho potuto constatare in una recente visita ad una 037 smontata. Se riproduci le parte modificate del motore io sarei interessato a prenderle perchè mi aiuterebbero a fare i sei motori che devo modificare. Fammi sapere. Mi è dispiaciuto non essere venuto a Reggio Emilia. Mi avrebbe fatto molto piacere rincontrarti e fare due chiacchere, ma il cattivo tempo mi ha impedito di smuovere moglie e figlio. Complimenti per il premio!!!
Ciao a presto.
Daniele.
Già penso di aver fatto un po di confusione.
Comunque mi scuso con Daniele e colgo l'occasione per dirgli che mi è piaciuta tantissimo la 500 "campioni" presente sul loro sito. Scusa ancora Daniele. Ciao Daniele.