Vecchio 15-07-06, 12:52 PM   #31
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito Re:Ford Focus '00 GT

E' carina ma vedrei più curati i particolari: mentre estrattore e splitter -ad anche le prese anteriori, mica facili- mi senbrano proprio ben fatti le linee dei pannelli sono paurose: se è china o marker io rifarei tutto: o mooolto più sottile, o continuo a sostenere, con una velatura di nero: effetto molto più realistico e meno piatto e grafico: questione anche di gusti.

Quando hai descritto la colorazione pensavo a na ciofeca invece mi piace: andrei a rafforzare il lato nella sfumatura dal bianco all'arancione con un grande lettering nero, magari sponsor, tipo questo beccato a caso su brandoftheworld.com
Anteprime immagini allegate
ford-focus-00-gt-lett.jpg
Visite: 1
Dimensione:  34.7 KB
ID: 20060  
gionc è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 15-07-06, 03:22 PM   #32
Utente

zaky è un newbie...
Predefinito Re:Ford Focus '00 GT

si le linee delle portiere le sto cercando di migliorare perchè con quel rapidograph è venuto fuori uno schifo... per la colorazione...pensavo ad un tribale nero su entrambe le fiancate...ma devo trovarne uno adatto...
zaky non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:12 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203