scusatemi, ma sento di dovere uscire dal coro. Per me lo spreco è di soldi (quelli spesi per il kit) e di tempo (quello impiegato per fare il lavoro). Trovo che ci siano troppi difetti da poterne parlare in modo esauriente. Certo, Gionc ci sta simpatico a tutti, ma un bravo modellista è un'altra cosa...
Il parere di Lapo è puramente formale, lui non va mai oltre l'apertura delle scatole.
Un kit non sa neanche come si monta... Detto in parole povere
Ottimo lavoro Gionc, niente livree di fantasia però, un bel rosso corsa o, in alternativa, un nero carbonio.
fofò (04-08-2006 02:23 p.m.):
Il parere di Lapo è puramente formale, lui non va mai oltre l'apertura delle scatole.
Un kit non sa neanche come si monta... Detto in parole povere
Ottimo lavoro Gionc, niente livree di fantasia però, un bel rosso corsa o, in alternativa, un nero carbonio.
o tu uomo sublime, che non ti arrendi di fronte ad una scatola di montaggio di una macchinina... Tu si che sei un vero uomo. Quanto ti invidio...
Comunque, per chiarire, anche se quando si fa ironia non ci dovrebbe essere bisogno di fare chiarezza, Gionc aveva capito che le mie critiche erano uno scherzo... Mi bastava questo.
Beh dalle foto dei modelli che LAPO ha costruito non mi sembrano male, per noi LAPO è l'enciclopedia vivente dell'automodellismo nonchè avido e competente collezionista. difficilmente gli sfugge qualche pezzo raro :P
Il bello di questo forum è che ognuno di noi eccelle per qualcosa anche sul fare niente ;p
Ciao ciao