Re:WIP - Peugeot 206 WRC - Catalunya 2001 - Gauloises
... dove diavolo li vado a pescare dei cerchi da 11 razze? sono simili a quelli forse delle subaru (serie 98 per intenderci) ma mi sa che sono più di 11....
boh....
Ciao Richy, i cerchi li trovi da Renaissance di sicuro, anche se purtroppo avrai molto da lavorare per renderli decenti. Ad essere sincero io non ho mai visto una foto di quella versione a 5 razze e le istruzioni di St27 a volte ingannano, per la versione Galles Valentino Rossi, pure li indicavano cerchi a 5 razze mentre invece la 206 ne aveva altri forse a otto!
lascia perdere i cerchi renaissance, ne ho 5 , fanno veramente c****e, sono ovali, spalla molto sottile, e senza canale interno.
sono rimasto veramente deluso quando li ho presi in mano,con quello che costano!!! PATTUME!!!
alla fine ho utilizzato i 5 razze, anche se non ci sono foto.
ciao.
lascia perdere i cerchi renaissance, ne ho 5 , fanno veramente c****e, sono ovali, spalla molto sottile, e senza canale interno.
sono rimasto veramente deluso quando li ho presi in mano,con quello che costano!!! PATTUME!!!
alla fine ho utilizzato i 5 razze, anche se non ci sono foto.
ciao.
Grazie per i consigli ragazzi! Visto che mi avete proprio convinto stamattina ho fatto un salto da Baracca e ho trovato gli 11 razze della Reji... il prezzo non è dei più economici ( 11 euro...1 per razza :-) ) però non mi sembrano male. C'è da lavorare di carta vetrata un bel pò ma dovrebbero andare! Almeno come dici tu Chino il modello sarà fedele !
A presto le foto...
Grazie ragassi!
Allora... i lavori procedono e ho completato anche il sedile pilota, leva del cambio e del freno a mano... ecco il tutto assemblato (tranne la plancia che andrà fissata al rollbar)
Hai ragione bootsy... da istruzione dava un colore diverso... a memoria ora non ricordo di preciso... vedendo però questa foto ho deciso di farla in xf-1....