Re:WIP - Peugeot 206 WRC - Catalunya 2001 - Gauloises
Citazione:
alessandro (16-06-2006 02:30 p.m.):
si tratta comunque di un colore fluorescente.Fate caso a come è acceso anche all'ombra o in foto prive di sole.
Il TS49 per me non va.
Dipende da come sono scattate le foto, in questa sembra rossa, poi, vediamo chi la fa per primo e poi decidiamo...!!!
Io la butto li e provare a scrivere alla Bozian racing chiedendo il riferimento del colore usato? magari rispondono ;-) http://www.bozian-racing.com/index.html
Ciao ciao
Citazione:
Modelfriends (16-06-2006 03:09 p.m.):
Io la butto li e provare a scrivere alla Bozian racing chiedendo il riferimento del colore usato? magari rispondono ;-) http://www.bozian-racing.com/index.html
Anch'io ho visto un pò di foto della macchina e il dubbio cmq rimane.... il ts-49 in alcune foto sembra calzare a pennello... in altre ci sono tonalità di arancio.... forse la soluzione è trovare il giusto mix tra i due colori....
Dopodichè ho cominciato a realizzare la presa d'aria frontale con la scitta "206"
Ho seguito il consiglio di CooperS e ho recuperato da Baracca la mascherina che fa Renaissance per ben realizzarla....
Ho sagomato la griglia come da istruzioni... applicato la mascherina in metallo e mascherato... un pò di X-2 ben diluito ad aerografo fa il resto....
Ciao Ricky, ottimo lavoro sino a qui, ora voglio vedere un bel dettaglio sugli interni.
Una domanda, le decal anteriori attorno ai fari, avevano la forma corretta?
Secondo me lasciano intravedere del blu, quando in realtà tutta la zona attorno al fanale dovrebbe essere gialla.
Sembrano per così dire grandi.