Un pò di updates: cruscotto finito, strumenti realizzati stampando una decals da foto della A442 1/1, coperte con una goccia di clear altosolido 2K che simula lucidità e profilo convesso della lente. Ho realizzato poi le valvoline dei pneumatici e i fanali anteriori: quelli del kit sono in plastica (orribile) cromata, li ho realizzati con parabola tornita, lampadina in metacrilato tornito, lente termoformata su stampo alu. Lascio la parola alle immagini.
I COMPLIMENTI NON BASTANO !!!!
SPETTACOLARE!!!
ragazzi quelle critiche mi sa che mascherano un pò di invidia; non tutto puo venire sempre perfetto.
Il grande gionc è pur sempre un essere umano, anche se i suoi lavori sono di un altro pianeta !!!
SPETTACOLARE!!!
ragazzi quelle critiche mi sa che mascherano un pò di invidia; non tutto puo venire sempre perfetto.
Il grande gionc è pur sempre un essere umano, anche se i suoi lavori sono di un altro pianeta !!!
ronnie (07-02-2008 09:10 a.m.):
SPETTACOLARE!!!
Nessuno lo mette in dubbio,Ronnie...
E anche lui,giustamente, non è esente da critiche verso gli altri..
le critiche servono,giusto?
E poi spesso il macro della digitale fa vedere "difetti" che a occhio nudo si notano molto meno...
Vedrai che Gionc non se l'è presa..ne tanto meno pensa che siamo invidiosi.... (e de che? )
ronnie (07-02-2008 09:10 a.m.):
SPETTACOLARE!!!
Nessuno lo mette in dubbio,Ronnie...
E anche lui,giustamente, non è esente da critiche verso gli altri..
le critiche servono,giusto?
E poi spesso il macro della digitale fa vedere "difetti" che a occhio nudo si notano molto meno...
Vedrai che Gionc non se l'è presa..ne tanto meno pensa che siamo invidiosi.... (e de che? )