wip interessantissimo e lavoro disumano!Ma quanto ti vorrà per finire tutti i lavori con le 037?Complimenti per il coraggio!(ed il manico,che conta più di tutto...)
Seguirò con molta attenzione.
Certo che, ragazzo, tra tutte le vicissitudini che ci hai raccontato, sei pure riuscito ad andare avanti con la Subaru e con questo progetto!
Fenomenale!!!!
alessandro (04-06-2006 10:10 p.m.):
wip interessantissimo e lavoro disumano!Ma quanto ti vorrà per finire tutti i lavori con le 037?Complimenti per il coraggio!(ed il manico,che conta più di tutto...)
Seguirò con molta attenzione.
Ciao Alessandro, dovrei finirle per inizio 2007, ma immagino che sarà dura. Forse il fatto di farle a mo di catena di montaggio mi aiuterà. Comunque terrò aggiornato il WIP. Ciao
Buddha77 (05-06-2006 09:27 a.m.):
Certo che, ragazzo, tra tutte le vicissitudini che ci hai raccontato, sei pure riuscito ad andare avanti con la Subaru e con questo progetto!
Fenomenale!!!!
mannaggia,sabato avevo Volta a portata di mano,ma eranop in ritardo col programma ed il riordinio è durato 10 minuti invece di 20....
Non lo becco più fino all'anno prossimo....
Questo progetto e' uno di quelli che voglio fare anch'io, ho le fotoincisioni di Hasegawa, Studio 27e Renaissance, la documentazione tratta da Rally Garage ed ora i WIP del forum ;P vorrei fare la versione Sanremo 1985 ma devo cercare le placche e i poranumeri di tale rally. Poi, cosa importante avere il tempo e la voglia ;-)
Ciao ciao