le istruzioni indicano di verniciare tutto lo scarico in x18, ma dalle foto non è così. ho dato una mano di TS30 e 3 mani pesanti di smoke, dovrò passare lo smoke anche sulle saldature. che mi dite?
io lo passerei, sembrano troppo lucide!!!
bel lavoro, aspettiamo il prossimo modello, visto che questo nel fine settimana vedrà il cortile x le foto di rito!?
__________________ ..resisto a tutto...tranne alle tentazioni...
alex46 (23-05-2006 11:28 a.m.):
io lo passerei, sembrano troppo lucide!!!
bel lavoro, aspettiamo il prossimo modello, visto che questo nel fine settimana vedrà il cortile x le foto di rito!?
praticamente è finita, lascio riposare ancora qualche giorno le decal e poi passo il TS13 e lucido tutto.
Serg per gli scarichi sinceramente hai fatto di molto meglio.
Questi sono troppo scuri e le saldature sembrano delle fascette.....quindi ho schiarisci le marmitte o scurisci le saldature ...certo e' che un lavoro del genere con l'areografo verrebbe perfetto....ma confido nelle tue doti
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
ricciu (23-05-2006 12:10 p.m.):
Serg per gli scarichi sinceramente hai fatto di molto meglio.
Questi sono troppo scuri e le saldature sembrano delle fascette.....quindi ho schiarisci le marmitte o scurisci le saldature ...certo e' che un lavoro del genere con l'areografo verrebbe perfetto....ma confido nelle tue doti
Serg ecco cosi vanno meglio ......unica cosa opacizza un po il tutto che mi sembra troppo lucido
Ciao
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)