ora sto provando a ''riempire'' con una scheda telefonica che si appoggia al motore.... gia meglio anche se c'è da rifinire.... in settimana raggiungo un amico che ha la vespa in questione e con qualche foto in più cercherò di dettagliare il più possibile...
lo scarito di derie è inguardabile, nn credo di essere in grado di migliorarlo, quindi lo rifaccio del tutto!!! rovistando nei ''ricambi'' ho trovato qualcosa....che dite fa troppo ''50special'' :-D ??
grande mellos....
io sto continuando a lavorare sulla mia 125 primavera..e mi fa piacere vedere un altro lavoretto su una vespa...
cmq l'ultima marmitta mi sa che è un po troppo grossa no??
diciamo che ''entra'' appena appena una colta montata occupa tutto il sottotelaio, il comito del terminale si trova all'incirca sotto il pedale del freno.... dite che è troppo??? quando andavo a scuola molti avevano marmitte cosi.... cmq prima di decidere farò una prova generale appena finito il motore... nel frattempo cercherò di tirare fuori qualcosa dall'originale
P.S. superteo complimenti per i tuoi lavori.... appena riesci ''ritira'' fuori ilwip della vespa :-) ciao caio
ok rinuncio alla marmitta ''sportiva'' nn riesco propeio a farla entrare.... quindi mi dedico all originale.... via tutte le parti aggiuntive.... rifacimento dell'attacco al motore e dell'uscita della marmitta con tubicino da 2.0 mm
una bella stuccatura per riempire il tutto e a domani con la scartavetratura sperando di rifinire il tutto e tirare fuori qualcosa di decente..... poi si vedrà!!! nn ho mai cambiato idea tante volte quanto su questo modello :-o :-D :-D :-D
un piccolissimo passo avanti, finito di stuccare il motore per ricreare qualche rotondità, aggiunta della ''centralina'' e verniciatura di nero semiopaco...