Ooooh,era ora.....
ottimo lavoro,come sempre.
in quanto a Prini...in comune con lui ho solo il nome,purtroppo... :-)
Se ti impegnerai come solito,comunque,il risultato è garantito.
Poi vedremo Alessandro(Prini) che cosa ne pensa dell'"opera"..... ;-)
Grazie raga, dei complimenti e dell'incoraggiamento!
Ora proseguo con i cerchi, che ho modificato per renderli più simili agli originali.
Queste le ruote del kit
Se mi posso permettere... tieni le ruote il più a filo possibile con i passaruota (non ricordo se Alessandro avesse limato l'interno dei passaruota o le gomme), altrimenti, per quanto è stretto il modello, risulterà poco cattivo.
Dalla foto di prima si vede chiaramente il sistema di bloccaggio di sicurezza del monodado.
Io ho tagliato dei pezzetti di un rod esagonale per simulare ila parte finale del mozzo ruota, e con del filo di ferro ho ricreato l'anello.
Se mi posso permettere... tieni le ruote il più a filo possibile con i passaruota (non ricordo se Alessandro avesse limato l'interno dei passaruota o le gomme), altrimenti, per quanto è stretto il modello, risulterà poco cattivo.
Ciao: Robi
Hai ragione Robi, bisogna lavorare parecchio per traovare il giusto compromesso, dalle foto che ho è chiaro che l'Audi avesse le ruote quasi incassate nei passaruota.
Se nel modello le posiziono come dovrei mi trovo ad avere la distanza tra le due gomme (in larghezza) molto ridotta, e le ruote risultano troppo incassate all'interno della carrozzeria.
Provero' a limare anche l'interno dei passaruota per recuperare qualche mm, e poi chiedero ad Alessandro
I lavori procedono con calma, ho finito il sedile.
Ci ho messo tra tutto una settimana, perchè ho cercato di renderlo il più realistico possibile...
Partiamo dalla forma, quello del kit non assomigliava molto a quello usato da Pirro, per cui ho recuperato un vecchio sedile Tamiya e da quello del kit ho preso in prestito le protezioni laterali.