Vecchio 14-04-06, 02:11 PM   #1
met
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2006
residenza: Modena
Messaggi: 81
met è un newbie...
predefinito Benetton B188

Ciao ragazzi, sono Matteo. L'estate scorsa ho iniziato a costruire il mio primo modello di F1 in plastica comprando la Benetton B188 della tamiya in scala 1/20. Dopo tanti mesi di pausa ora vorrei finirla ma ho diversi dubbi da sottoporvi...premetto che non sono molto esperto, quindi qualsiasi consiglio o critica sono ben accetti!!

Come potete vedere dal muso mi sono divertito in mascherature su mascherature per fare tutti i colori della carrozzeria...ma su questa non ci sono stati grossi problemi...invece sulla carrozzeria che ricopre il motore ho usato sempre lo stesso nastro (adesivo carta) ma mi lascia il segno sulla vernice (mi opacizza la vernicie se lo guardo in controluce), anche se lo metto dopo un paio di giorni che ho verniciato. Come posso fare?

Il seconde quesito riguarda una decal: si trova su una fessura, quindi temo che al momento di passare il lucido bruci...voi cosa fareste? mi conviene tagliarlae farla aderire ai due bordi?

terzo dubbio: un'altra decal era integra quando l'avevo attaccata, ma quando sono andato a riprendere l'alettone si vede che non aveva aderito bene e si è rotta sfiorandola con le dita...porkkkkkkkkkkk!!!
Come posso fare a riattaccarla e rimediare al danno??

Ringrazio in anticipo chiunque voglia darmi consigli!!
Icone allegate
Benetton B188-img_2537.jpg  
met non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-06, 02:33 PM   #2
met
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2006
residenza: Modena
Messaggi: 81
met è un newbie...
predefinito Re:Benetton B188

questa è la decal sospesa
Icone allegate
Benetton B188-img_2538.jpg  
met non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-06, 02:34 PM   #3
met
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2006
residenza: Modena
Messaggi: 81
met è un newbie...
predefinito Re:Benetton B188

e questa la decal rotta..heeeeeeeeeeelp? :-(
Icone allegate