ho verniciato la pinza e appoggiato il tutto, ho ricavato la corona del disco da un adisco posteriore di un wrc tamiya, questo perchè la corona della porsche tamiya è molto meno dettagliato e più piccolo rispetto alla fotoincisione.
ho ripordotto il tubo per il raffreddamento del disco con filo elettrrico ricoperto da altro filo di rame, sono i attesa che asciughi, ho verniciato con alluminio e poi una mano di rosso, verrà lavato con smoke
..una domanda...la pinza del freno e` solo appoggiata? perche` secondo me l'haimessa troppo verso il centro... se osservi la posizione dei pistoncini di spinta delle pastiglie-freno dovrebbero stare sulla superficie frenante del disco...ovvero la pinza dovrebbe sporgere leggermente dal disco stesso... le punte della pinza sono il punto di giunzione tra i due semigusci della pinza stessa o perlomeno hanno dei perni di fissaggio/centraggio e stanno all'esterno del disco...ovviamente
...o forse sono io che dovrei andare a bermi un caffe`....
white eheheheh la tue osservazioni sono esattissime, è la mia mano moddellsiticamente che sbaglia...trovare gli accoppiamenti è stata dura ( quasi come dal vero quando non si trova l'accoppiamento disco pastiglia pinza eheheh ) e non riesco a fare meglio di così, cmq la pinza è appoggiata per ora mi accontento ma so già dove lavorare per migliorare il prossimo
ciaooo
Bellissimo soggetto e ottimo lavoro!!!!!!!!
Vorrei fare una considerazione,anche se è di minima importanza.I BBS della Porsche hanno 5 fori,come mai nel mozzo attaccato al disco hai fatto 4 bulloni?
Aspetto con impazienza di vederla finita!
Ciao
MARCO GTI : ci sono 4 bulloni perchè sono un c......e eheheheheheheeh ma vi anticipo già che lo lascerò così...
grazie per l'osservazione, mi ha un pò smontato questa svista ma non me la sento di rifarlo