Il pacchetto è superbo e le fotoincisioni idem..
Il problema è che per la versione Laguna Seca che ho ne userò solo un terzo..Anche perchè le istruzioni sono scarse e non ho foto...
Chi ha informazioni sul modello di cui vedete la foto?
Vanno bene anche altre 427 da corsa della stessa epoca.
Ho diverse foto di motori ed interni, ma di questo modello no..
lobo (05-04-2006 08:39 p.m.):
Il pacchetto è superbo e le fotoincisioni idem..
Il problema è che per la versione Laguna Seca che ho ne userò solo un terzo..Anche perchè le istruzioni sono scarse e non ho foto...
Chi ha informazioni sul modello di cui vedete la foto?
Vanno bene anche altre 427 da corsa della stessa epoca.
Ho diverse foto di motori ed interni, ma di questo modello no..
Ciao Lobo mi fa molto piacere poterti ospitare, purtroppo di documentazione su Laguna Seca non ne ho, però faccio una ricerca in merito, spero salti fuori qualcosa nel caso ti passo quello che trovo.
Ciao Pillos
Lavori a rilento causa un fastidiosissimo raffreddore, e tra uno starnuto e l'altro ho verniciato la scocca con Blu Teseo metallizzato di Tecnoral, fasce bianche con bianco zinco sempre di Tecnoral, bisogna fare dei piccoli ritocchi dopo di che passerò il trasparente lucido Tecnoral e ancora lucidato con Polish.
lucidare? e che avresti da lucidare? direi che e` praticamente perfetta...sara` che io[4]AMO[/4] la verniciatura blu metal con strisce bianche (viper rulez) dato che ho pure fatto la moto cosi` pero` hai fatto una scocca da urlo! bravissimo
Ciao, sto silenziosamente seguendo il tuo wip e ti devo davvero fare i complimenti per la grandissima cura e l'enorme abilità nel autocostruirti tutte ste meraviglie con una nitidezza, una pulizia sorprendente e persino con apparente semplicità! Davvero complimenti.
Volevo rivolgerti una domanda per quanto riguarda la verniciatura, davvero splendida. Ho visto che hai usato una vernice Tecnoral en bombola. L'hai data direttamente dalla bomboletta o l'hai svuotata e verniciato ad aerografo???
Ciao e ancora compliments!
fiorinidi (11-04-2006 10:34 p.m.):
Ciao, sto silenziosamente seguendo il tuo wip e ti devo davvero fare i complimenti per la grandissima cura e l'enorme abilità nel autocostruirti tutte ste meraviglie con una nitidezza, una pulizia sorprendente e persino con apparente semplicità! Davvero complimenti.
Volevo rivolgerti una domanda per quanto riguarda la verniciatura, davvero splendida. Ho visto che hai usato una vernice Tecnoral en bombola. L'hai data direttamente dalla bomboletta o l'hai svuotata e verniciato ad aerografo???
Ciao e ancora compliments!
Ciao Florindi, la verniciatura l'ho eseguita direttamente dalla bomboletta, mi piacerebbe farla ad aerografo di cui ne ho tre a disposizione, ma il tempo di fare tutto l'ambaradan e di ripulire il tutto mi fa passare la voglia, ormai l'aeropenna la uso solamente nei casi in cui devo dare l'effetto di polvere e per disegnare cose che non c'entrano nulla con il modellismo.
Ti ringrazio del parere e complimenti che fanno sempre piacere e che danno modo a discussioni in fatto di tecniche e materiali.
Ciao Pillos
...azz!!!
Usare il bianco in bomboletta senza sbavature non è da poco!!! Complimenti...
...ma non risulta un gradino "sostanzioso" quando togli la mascheratura?