Avanzamento dei particolari, pannello originale vano motore le frecce indicano i particolari da asportare per rivestire il tutto in alluminio, i particolari asportati saranno poi rifatti in plasticard.
Ma fà veramente cag*re! :-D :-D
scherzo, naturalmente, non sto a farti i complimenti soliti per la realizzazione (prima che poi ti monti la testa... eheheh), ma mi complimento invece per come sai ricavare il materiale per modellare e particolareggiare da quello che abbiamo sotto il naso tutti i giorni.
Se non ho visto male il radiatorino l'hai ricavato da un connettore ide da hard disk, giusto?
Murdock (04-04-2006 03:18 p.m.):
Ma fà veramente cag*re! :-D :-D
scherzo, naturalmente, non sto a farti i complimenti soliti per la realizzazione (prima che poi ti monti la testa... eheheh), ma mi complimento invece per come sai ricavare il materiale per modellare e particolareggiare da quello che abbiamo sotto il naso tutti i giorni.
Se non ho visto male il radiatorino l'hai ricavato da un connettore ide da hard disk, giusto?
No è un pezzo in plasticard ricoperto da una griglietta avanzata dalle fotoincisioni.
Ciao Pillos
approfitto dell'ospitalità..
Ho ordinato il set Studio 27 da Racing Miniatures per la Cobra il giorno 26...ed oggi mi è arrivato!Più fast and furious di così!!!