E su quello posteriore. Per ora è tutto, ora mi dedico alla batteria che andrà inserita nel cofano posteriore sulla sede centrale. E piano piano tutto il resto.
Ciao Pillos
Bellissima!!!!Ottimo lavoro!!!!
Che tipo di cavi hai usato per il motore?Io ne ho un tipo ma non mi piacciono per niente e vorrei cambiarli con altri simili a quelli che hai usato tu.
Bellissimo soggetto Marcis! !
Farai la stradale o una versione corsa? Ad esempio quella che ha corso la Targa Florio del '64 è splendida (pilotata da Innes Ireland), azzurro metalizzato con la striscia gialla.
MarcoGTI (31-03-2006 01:34 p.m.):
Che tipo di cavi hai usato per il motore?Io ne ho un tipo ma non mi piacciono per niente e vorrei cambiarli con altri simili a quelli che hai usato tu.
Ciao
Ciao Marco GTI, i cavi sono fili che si usano in elettronica hanno il diametro da 0,5mm, e ci sono nei colori nero, rosso, blu, giallo. In pratica sono gli stessi che mette Meri Kit nelle confezioni dei caschi, con la differenza che Meri kit il tutto li vende a dieci euro, solo il filo ho pagato quattro euro per venti metri.
Ciao Pillos
obiwan (31-03-2006 01:35 p.m.):
Bellissimo soggetto Marcis! !
Farai la stradale o una versione corsa? Ad esempio quella che ha corso la Targa Florio del '64 è splendida (pilotata da Innes Ireland), azzurro metalizzato con la striscia gialla.
:*
Ciao Obiwan, faccio la versione corsa senza numeri, azzurro metallizzato bande bianche che farò in vernice.
Ciao Pillos
MarcoGTI (31-03-2006 01:34 p.m.):
Ciao
Ciao Marco GTI, i cavi sono fili che si usano in elettronica hanno il diametro da 0,5mm, e ci sono nei colori nero, rosso, blu, giallo. In pratica sono gli stessi che mette Meri Kit nelle confezioni dei caschi, con la differenza che Meri kit il tutto li vende a dieci euro, solo il filo ho pagato quattro euro per venti metri.
Ciao Pillos
..mmmmmh.Mi fai venire l'acquolina...
Ho la versione Laguna Seca ed ho appena ordinato le fotoincisioni Studio 27...
Che tipo di alluminio hai usato per gli interni?
lobo (01-04-2006 01:54 p.m.):
..mmmmmh.Mi fai venire l'acquolina...
Ho la versione Laguna Seca ed ho appena ordinato le fotoincisioni Studio 27...
Che tipo di alluminio hai usato per gli interni?
Ciao Lobo, ho usato il fondo che è bello piatto di quei contenitori da forno della Cuki, si è rivelato fantastico in fatto di duttilità e spessore circa 0,2mm.
Ciao Pillos
I pannelli interno porta di cui il kit è sprovvisto, anche per questi plasticard da 0,5mm, da ridurre leggermente di spessore interno in quanto restano troppo attaccati verso i sedili.