freon premettendo che il lavoro che stai facendo è spettacolare..
mi è venuto in mente solo adesso..
perchè per la parte terminale dei due scarichi sottosella..che hanno quel taglio particolare non hai provato a clonare il terminale della honda rc 2003 valencia..quello che finisce raso-barcone e ha praticamente la stessa forma?..poi avresti potuto lavorare su quello...
cmq tutto spettacolare davvero!
Ho provato a creare lo stampo e il controstampo per lo scarico della camel 04 con del silicone per addizione per vedere se resinando fosse uscito un lavoro decente
La risposta è si, (piccole bolle a parte), ma lo rifarò in gomma siliconica, lo stampo fatto con questo lilicone è troppo rigido e alla lunga gli spigoli si rovinano, 95 shore sono troppi.
per resinarlo ho usato della resina per provvisori, non l'ho messo in pressione, ho solo chiuso le valve a panino (ecco il perchè delle bolle e di alcune piccole mancanze.
Ma eccovi le foto.
La prossima volta vedrete lo stesso scarico riprodotto in resina poliuretanica e lo stampo di provenienza sarà in gomma.
Alla prossima
non volevo dire ancora nulla, ma ho ripreso i lavori di questo kit.
Proseguono piano piano gli aggiornamenti, ma al momento solo rifinitura delle carene............. mi sto consumando le dita con carta e lima, appena ho dato il primer vi posto le foto.
Sto anche cercando di rivedere il leveraggio della sospensione per renderlo presentabile.
Forse per giugno riesco a replicare le modifiche, dico forse perchè nel frattempo ho cominciato un nuovo progettino che vedrete presto (il forse anche in questo caso è d'obbligo)