la carrozza con il passaggio di primer....ho voluto sperimentare il surface della tamiya nn è malaccio anche se nn lascia la superfice proprio liscissima...
Ciao Mellos, bene così, mi piace molto il cablaggio della srtumentazione, davvero realistico.
Perchè non metti all'interno dell'abitacolo dei tappetini, darebbero quel tocco in più al modello.
grazie..... per i tappetini ci avevo pensato, provvederò!!! nel frattempo voglio provare a rifare la batteria con del plasticard vediamo cosa ne viene fuori...
oggi mi sono deciso a fare un passo che mi metteva molto timore e guardando il risultato anche a motivo.....
dopo aver svuotato la bomboletta di colore nell' aerografo ho verniciato la carrozza ma il risultato nn è un granche!!!! è vero che mancano ancora alcuni trattamenti ma la partenza nn mi soddisfa!!!
como la vedete l'idea di aprire il cofano posteriore? alcuni lo aprivano in alto altri in basso..... nel caso pensavo di aprirlo in basso cosi da non lasciare intravedere il motore completamente assente!!!!
Nella prima foto si vedono dei tremendi grumi di colore ed una linea di stampaggio sul montante anteriore...
Occhio a queste cosucce perchè rovinano un modello.
Rimedia finche sei in tempo carteggiando e dando una passata di primer diluito prima di ripassare il colore.
...e diluisci il colore con nitro prima di usarlo con l'aerografo!!
..e soprattutto abbi fede..
sono andato un pochino avanti....
tutto dentro lo chanteclair... e poi gi di carta abresiva....
per la prima volta ho carteggiato in balcone, quante cose si vedono in più alla luce del sole!!!!! lo stampo gunze fa schifo :-(
cmq come da consiglio, ho rimosso la linea di stampaggio sul tetto, carteggiato qua e la e rimosso il cofano posteriore.... ora sarà da vedere come sistemare i residui dello stampo sul cofano anteriore, perchè più che residui sembrano delle linee della carrozzeria veri e propri!!!!!