Vecchio 03-04-06, 09:33 PM   #46
Utente Senior

ricky78 è un newbie...
Predefinito Re:WIP - Ford Focus WRC - Red Bull 2000

Ultima! Sotto con i commenti!

Ciao Ricky
Anteprime immagini allegate
wip-ford-focus-wrc-red-bull-2000-focus_07.jpg
Visite: 4
Dimensione:  33.4 KB
ID: 18802  
Vecchio 03-04-06, 10:34 PM   #47
Utente

pinturicchio è un newbie...

molto bella, complimenti, l'unico cosa che non mi convince è lo spoiler del paraurti anteriore e lo spazio tra il paraurti e lo spoiler, dove tu hai messo la targa, dalla foto che ho lo spoiler è + piccolo e non è presente quello spazio tra lo spoiler e la fine del paraurti.

rinnovo sempre i complimenti, lavoro pulito e preciso.
pinturicchio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 03-04-06, 10:40 PM   #48
Utente

pinturicchio è un newbie...

la foto
Anteprime immagini allegate
wip-ford-focus-wrc-red-bull-2000-focus_wrc_red_bull.jpg
Visite: 3
Dimensione:  78.0 KB
ID: 18803  
pinturicchio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 04-04-06, 02:07 PM   #49
Utente Senior

riccardozanelli è un newbie...

Il lavoro mi pare molto buono,anche perchè era il tuo primo tk e le decal reji sono piuttosto difficili da posare; ora un'opinione e un consiglio.
Opinione:
personalmente ripasserei le linee delle portiere col rapidograph, anche sopra la decal (parte gialla, coda del toro e placca portanumero), per aumentare il realismo.
Consiglio:
Fai attenzione a quando incolli i vetri con la cornice nera(specie se usi il vinavil), alcune volte infatti la colla aderendo al modello e al vetro stacca delle picole parti della vernice nera, e ottieni delle piccole imperfezioni che si notano subito.
Si vede dalla prima foto di questa pagina sul lunotto posteriore in basso a destra.
Sempre che non sia un riflesso
riccardozanelli non è connesso  
Vecchio 04-04-06, 05:57 PM   #50
Utente

goku è un newbie...

bel soggetto , realizzazione pulita ,unica cosa avrei utilizzato il tipo di cerchi che si vede nella foto reale qui sopra , quei cerchi li a 5 razze non mi sono mai piaciuti ne sulle peugeot ne sulle focus...
goku non è connesso  
Vecchio 04-04-06, 10:13 PM   #51
Utente Senior

ricky78 è un newbie...

Grazie per i complimenti ragazzi... anch'io sono abbastanza soddisfatto del lavoro....

Per pinturicchio: in effetti facendo riferimento alla foto lo spoiler anteriore è più contenuto... molto probabilmente una svista di reji.... non avendo references ho dato per buono quello...

Per richy: hai perfettamente ragione, sul vetro posteriore c'è una piccola differenza cromatica del nero in basso, dovuta però a una rara bava di stampa della plastica. Ho carteggiato il pezzo e poi verniciato dall'interno. Soltanto che stranamente in corrispondenza della bava all'esterno risultava bianca... ho dovuto allora ritoccare a pennello dall'esterno e il risultato è quello....

Per goku: grazie anche la tua 206 è bella pulita e lucida! proprio un bel lavoro... dobbiamo dedicarci un pò alla dettagliatura entrambi però mi sa.... :-)

Ciao Ciao
Ricky
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:16 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203