1947_roswell (20-03-2006 03:39 p.m.):
La copertura dell'air box è un particolare che mancava e spero tu vorrai ora commercializzarlo per chi volesse fare una versione aperta bella e completa
S_iso (20-03-2006 04:49 p.m.):
Vai Freon!...Il modello e BELLISSIMO! la realizzazione ottima e scrupolosa!Vai così!...sei un mito!
Le rute secondo me sono venute benissimo...complimenti per la scelta ardua del clear blue che non è un colore facile da usare!
VAI MITTTTICO
Grazie Iso.
Il blu traspa bisogna darlo a mani leggerissime e più volte, diciamo che più che difficoltoso, diventa una cosa lunga.
Però tra i vari tentativi per trovare i colore giusto, questo è quello che più ci si avvicina, anche se non è proprio uguale, è sicuramente meglio del TS44 che è esageratamente scuro.
1947_roswell (20-03-2006 03:39 p.m.):
La copertura dell'air box è un particolare che mancava e spero tu vorrai ora commercializzarlo per chi volesse fare una versione aperta bella e completa
Mmmmmmmmmm se pò fffffà
anch'io ho lo stampo per la copertura dell'airbox perchè ho fatto alcuni cloni per un mio amico...
ruota posteriore.
Attenzione i fili bianchi che servono a fare il bordino delle ruote, non formano una circonferenza uguale alla ruota, ho sputato sangue per riuscire a fare questa schifezza.
Il raggio della decal è stato sbagliato.
Quindi per chi la volesse fare, mi raccomando, attenzione e regolatevi di conseguenza.
Freon (29-03-2006 09:24 a.m.):
ruota posteriore.
Attenzione i fili bianchi che servono a fare il bordino delle ruote, non formano una circonferenza uguale alla ruota, ho sputato sangue per riuscire a fare questa schifezza.
Quindi per chi la volesse fare, mi raccomando, attenzione e regolatevi di conseguenza.
Freon (29-03-2006 09:24 a.m.):
ruota posteriore.
E va beh manco le decal so fatte bene?
Commercializza tu il trans kit completo!
:-D :-D :-D
Non esageriamo, il tk ha parecchi difettucci, ma in linea di massima non è così male.
E commercializzare io il tk risistemato mi pare troppo
Forse la 2004 :-p :-p :-p :-p :-D :-D
Buddha77 (29-03-2006 03:52 p.m.):
Anche tu, come Prini, sei stato nominato!
Pussa via.... ;P ;P :P
Grandissimo come sempre Booooooris!
Già ma credo che la nomination sia l'unica cosa che abbiamo in comune.
Insomma a me basterebbe avere anche solo la mano sinistra di Prini, non credo proprio di essere al suo livello.
Poi lui fa sempre 2 ruote di troppo ^_^ ^_^ ^_^