Dal momento che il codino in resina del TK Renaissance non ha lo stesso sistema di ancoraggio di quello del kit, nel ricostruire la giunzione ho lasciato anche un bordino internamente per consentire alla parte finale del codino di rimanere attaccato al seet-up anche senza la colla (dalle foto qui sopra lo si può notare)
Spero che dalle foto che seguono si riesca a capire.
freon ottimo lavoro
scusa solo un'osservazione..
nelle due presette d'aria proprio sotto il vetro del cupolino..
quei baffetti insomma dove cè la decal del numero 6 mi sembra che la decal si sia raggrinzita e un po bruciata..
cmq veramente spettacolosa questa livrea!
Penso che la decal sia a posto, e che sia la presa d'aria che non sia stata pulita bene da qualche bava... Magari avrei anche provato a ripassare le giunzioni tra semicarene e cupolino con uno scriber.Cmq è vero, la livrea è molto bella, mi raccomando faccela vedere bene montata sul resto della RC..
per super teo, la decal ha ragione bootsy, non è mangiata, non arriva a coprire l'interno delle prese d'aria.
Per Bootsy, le prese d'aria del cupolino sono pulite, ma la decal non copre a sufficenza, anzi non copre proprio l'interno, per la giunzione so che poteva essere fatta meglio, ma ho deciso di aprire la giunzione a carene finite, quelle imperfezioni che si vedono sono delle bavette di stucco fotosensibite, che verranno rimosse con una lama.
Poi farò eventuali ritocchi.
Tutte le giunzioni sono state rifatte.
Ho dovuto allargarle tutte e rifarle con lo stucco, non è stato molto semplice, quindi ho deciso di posizionare il tutto e rifinire a carene finite, ho provato a rifinire prima di passare alla verniciatura, ma sugli spigoli delle giunture qualche pezzetto saltava sempre via.
Comunque sicuramente sistemerò