colin mcrae (20-02-2006 08:43 a.m.):
che ta a dì, troppo bravo alcune soluzioni sono molto interessanti come pure l'impiego di alcuni materiali molto particolari, per curiosità quanto ci hai messo a farla?
RISPOSTA:
ATTORNO A 20 SERATE (DALLE 21:00 ALL' 01:00), ESCLUSI I TEMPI CANONICI (MORTI) DI ASCIUGATURA.
Beh in effetti proponi un approccio nuovo al WIP, interessante, tipo una discussione di gruppo anzichè una esposizione monologa: mi piace, vedo che hai fantasia anche sulle strategie comunicative [/quote]
RISPOSTA:
MI FA PIACERE CHE QUESTO CRITERIO, TI RISULTI INTERESSANTE. IN OGNI CASO DA' MODO A ME DI POTERVI MANDARE PIU' MATERIALE IN MENO TEMPO.
Ciao Ale, magnifico lavoro, non una sbavatura, non un'imprecisione.
C'è solo da imparare, soprattutto per la verniciatura.
Toglimi una curiosità, dopo che hai dato il trasparente, lucidi la carrozzeria con i compound oppure ti viene perfetta già di suo?
Spero nei compound, altrimenti mi unisco al viaggio per la discarica!
GOKU (20-02-2006 12:43 p.m.):
infatti ragazzi secondo me vanno presi sempre spunti per migliorarsi ,anke se sono il primo a dire che non arrivero' mai a tali livelli dico con mentalita' da atleta che bisogna sempre spingersi a migliorare e mai sminuirsi cosi,io vedendo modelli del genere cerco sempre di capire cosa migliorare e mi vien sempre piu' voglia di fare e sperimentare,non mi butto assolutamente giu'...complimenti per il lavoro ,prima o poi la faro 'anke io utilizzando come bande il classico tricolore che secondo me rende molto di piu' che le due bandine nere...
Verissimo, infatti ieri appena ho visto tutto il WIP mi son detto: ok, fuori la 360 e vediamo un po che cacchio riesco a tirar fuori!
pippo82 (20-02-2006 12:23 p.m.):
credo che potremmo tutti quanti salvo per poche persone buttar via tutto ed andar insieme ad iscriverci al toneo di briscola...va beh....
scusa,il motore,di cui nn hai messo foto in via di motaggio,è preso uguale al kit oppure hai apportato modifiche?
RISPOSTA:
IL MOTORE E' RIMASTO PRATICAMENTE COM'ERA, VISTA LA STRAORDINARIA CORRETTEZZA, HO SOLO AGGIUNTO I CAVI ACCENSIONE, SFIATI E RECUPERO DELL'OLIO E ALTRI PICCOLI COLLEGAMENTI RISULTATI POI "INVISIBILI".
Richy78 (20-02-2006 01:17 p.m.):
Ciao Ale, magnifico lavoro, non una sbavatura, non un'imprecisione.
C'è solo da imparare, soprattutto per la verniciatura.
Toglimi una curiosità, dopo che hai dato il trasparente, lucidi la carrozzeria con i compound oppure ti viene perfetta già di suo?
Spero nei compound, altrimenti mi unisco al viaggio per la discarica!
RISPOSTA:
MI DISPIACE. LA BICOMPONENTE SE LA TOCCHI NON LA RIPRENDI PIU': O LA VA O LA SPACCA!
no! scherzo. nel senso che con una pazienza da cavallo e tele da 4000 a 12000 coadiuvate da Arexons "rimuovi graffi", successivamente una passatina di 3M lucidante di finitura per carrozzeria senza silicone e infine qualsiasi polish per auto "liquido", riesci anche a togliere il maledetto crostino o il pelucco dell'ultimo momento.
TUTTAVIA NON E' COME DIRLO!