Vecchio 19-02-06, 10:15 PM   #91
Utente Senior

gionc è un newbie...
Predefinito Re:FERRARI 360 CHALLENGE STRADALE

Citazione:
prini (19-02-2006 01:13 p.m.):
.
PS mi sa che il mio errore è duplice, lo spessorino, ok, ma sarà un decimo, ma soprattutto lo spessore laterale: la tua lamiera di prova scorre e e si ondula, la mia tende invece a strapparsi all'altezza dei fori dei fari molto prima della tua, segno che è trattenuta agli spigoli: proverò a rifare lo stampo, thanks.
gionc è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 19-02-06, 11:15 PM   #92
Utente Senior

superteo è un newbie...

come si suol dire:
tu hai davvero una marcia in piu degli altri...
un lavoro eccezzionale ma soprattutto molto originale...
per le strisce hai mascherato o sono decal?
davvero bravissimo!
superteo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 19-02-06, 11:32 PM   #93
Utente

prini è un newbie...

RISPOSTA A "GIONC":
COME HO GIA' SPEGATO, NON POSSO METTERMI A FARE RELAZIONI PUNTUALI SU OGNI CRITERIO ADOTTATO NELLE SINGOLE FOTO INVIATE. CI VUOLE UN SACCO DI TEMPO, INOLTRE NON A TUTTI PUO' INTERESSARE QUELLO CHE SERVE A TE E VICEVERSA!
HO LANCIATO IL LAVORO SVOLTO, UNO SPUNTO, UNA PROVOCAZIONE DI BASE GENERALE (ANCHE ABBASTANZA ELOQUENTE) PROPRIO PER STIMOLARE IL DIALOGO, I COMMENTI, LE SPIEGAZIONI, LE DELUCIDAZIONI ECC. SU QUANTO VISTO.
AVETE VISTO IL MATERIALE? BENE.
ADESSO PARLIAMONE!
QUESTO INTENDEVO.
prini non è connesso  
Vecchio 19-02-06, 11:36 PM   #94
Utente Senior

robiturbo è un newbie...

che materilae e' quello trasparente che hai usato per lo stampo della retina posteriore?
Complimenti...gran bel lavoro!
robiturbo non è connesso  
Vecchio 19-02-06, 11:36 PM   #95
Utente

prini è un newbie...

RISPOSTA A SUPERTEO:
LE STRISCE SONO IN DECALS, POSATE A MODELLO QUASI ULTIMATO. L'ORIGINE E' BBR NERO OPACO.
prini non è connesso  
Vecchio 19-02-06, 11:41 PM   #96
Utente

prini è un newbie...

PER ROBITURBO:
E' RESINA POLIESTERE NATURALE (TRASPARENTE) ADDITIVATA DI ACCELERANTE TIPICO PER LA STAGIONE FREDDA (COLORE ROSATO).
TUTTA ROBA DI DESTINAZIONE INDUSTRIALE, CHE NON SI TROVA IN NEGOZIO.
prini non è connesso  
Vecchio 20-02-06, 12:47 AM   #97
Utente Senior

gionc è un newbie...

Citazione:
prini (19-02-2006 10:32 p.m.):
RISPOSTA A "GIONC":
COME HO GIA' SPEGATO, NON POSSO METTERMI A FARE RELAZIONI PUNTUALI SU OGNI CRITERIO ADOTTATO NELLE SINGOLE FOTO INVIATE. CI VUOLE UN SACCO DI TEMPO, INOLTRE NON A TUTTI PUO' INTERESSARE QUELLO CHE SERVE A TE E VICEVERSA!
HO LANCIATO IL LAVORO SVOLTO, UNO SPUNTO, UNA PROVOCAZIONE DI BASE GENERALE (ANCHE ABBASTANZA ELOQUENTE) PROPRIO PER STIMOLARE IL DIALOGO, I COMMENTI, LE SPIEGAZIONI, LE DELUCIDAZIONI ECC. SU QUANTO VISTO.
AVETE VISTO IL MATERIALE? BENE.
ADESSO PARLIAMONE!
QUESTO INTENDEVO.
Beh in effetti proponi un approccio nuovo al WIP, interessante, tipo una discussione di gruppo anzichè una esposizione monologa: mi piace, vedo che hai fantasia anche sulle strategie comunicative
gionc è connesso ora  
Vecchio 20-02-06, 09:43 AM   #98
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...

che ta a dì, troppo bravo alcune soluzioni sono molto interessanti come pure l'impiego di alcuni materiali molto particolari, per curiosità quanto ci hai messo a farla?
stefanofavi è connesso ora  
Vecchio 20-02-06, 10:41 AM   #99
Utente Senior

L'avatar di lapo

lapo è un newbie...

ho bisogno di una delucidazione:

Sai dove posso trovare una discarica organizzata per riciclare 600 kit da buttare via? Se poi conosci anche l'indirizzo di un buon ippodromo....
lapo non è connesso  
Vecchio 20-02-06, 10:46 AM   #100
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...

Citazione:
LAPO (20-02-2006 09:41 a.m.):

Sai dove posso trovare una discarica organizzata per riciclare 600 kit da buttare via? Se poi conosci anche l'indirizzo di un buon ippodromo....
ti posso girare gli indirizzi che mi hanno dato......... :-D :-D
stefanofavi è connesso ora  
Vecchio 20-02-06, 10:57 AM   #101
Utente Senior

attilaflagdidio è un newbie...

Citazione:
LAPO (20-02-2006 09:41 a.m.):

A casa mia c'è una discarica. E' piccolina, ma qualche kit potrebbe anche accoglierlo e riciclarlo :P
attilaflagdidio non è connesso  
Vecchio 20-02-06, 11:33 AM   #102
Utente

fofuccio43 è un newbie...

Mi volevo aggiungere al coro di coloro che, giustamente, hanno magnificato il lavoro del Sig. Prini.
Senza ma e senza se.
Volevo inoltre ringraziare il Sig. Prini perché, malgrado le inarrivabili doti, ha comunque deciso di mettersi in gioco su questo forum, partecipando alle discussioni, arricchendo i contenuti tecnici, ora sta a noi ascoltare e fare le giuste domande.
Spero in tanti altri WIP come questo.
fofuccio43 non è connesso  
Vecchio 20-02-06, 01:23 PM   #103
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...

credo che potremmo tutti quanti salvo per poche persone buttar via tutto ed andar insieme ad iscriverci al toneo di briscola...va beh....
scusa,il motore,di cui nn hai messo foto in via di motaggio,è preso uguale al kit oppure hai apportato modifiche?
paolino82 non è connesso  
Vecchio 20-02-06, 01:34 PM   #104
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny è un newbie...

io invece insisto nel sostenere che wip del genere forniscono uno stimolo importante alla crescita...
Vecchio 20-02-06, 01:42 PM   #105
Utente

goku è un newbie...

infatti ragazzi secondo me vanno presi sempre spunti per migliorarsi ,anke se sono il primo a dire che non arrivero' mai a tali livelli dico con mentalita' da atleta che bisogna sempre spingersi a migliorare e mai sminuirsi cosi,io vedendo modelli del genere cerco sempre di capire cosa migliorare e mi vien sempre piu' voglia di fare e sperimentare,non mi butto assolutamente giu'...complimenti per il lavoro ,prima o poi la faro 'anke io utilizzando come bande il classico tricolore che secondo me rende molto di piu' che le due bandine nere...
goku non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203