PS mi sa che il mio errore è duplice, lo spessorino, ok, ma sarà un decimo, ma soprattutto lo spessore laterale: la tua lamiera di prova scorre e e si ondula, la mia tende invece a strapparsi all'altezza dei fori dei fari molto prima della tua, segno che è trattenuta agli spigoli: proverò a rifare lo stampo, thanks.
come si suol dire:
tu hai davvero una marcia in piu degli altri...
un lavoro eccezzionale ma soprattutto molto originale...
per le strisce hai mascherato o sono decal?
davvero bravissimo!
RISPOSTA A "GIONC":
COME HO GIA' SPEGATO, NON POSSO METTERMI A FARE RELAZIONI PUNTUALI SU OGNI CRITERIO ADOTTATO NELLE SINGOLE FOTO INVIATE. CI VUOLE UN SACCO DI TEMPO, INOLTRE NON A TUTTI PUO' INTERESSARE QUELLO CHE SERVE A TE E VICEVERSA!
HO LANCIATO IL LAVORO SVOLTO, UNO SPUNTO, UNA PROVOCAZIONE DI BASE GENERALE (ANCHE ABBASTANZA ELOQUENTE) PROPRIO PER STIMOLARE IL DIALOGO, I COMMENTI, LE SPIEGAZIONI, LE DELUCIDAZIONI ECC. SU QUANTO VISTO.
AVETE VISTO IL MATERIALE? BENE.
ADESSO PARLIAMONE!
QUESTO INTENDEVO.
PER ROBITURBO:
E' RESINA POLIESTERE NATURALE (TRASPARENTE) ADDITIVATA DI ACCELERANTE TIPICO PER LA STAGIONE FREDDA (COLORE ROSATO).
TUTTA ROBA DI DESTINAZIONE INDUSTRIALE, CHE NON SI TROVA IN NEGOZIO.
prini (19-02-2006 10:32 p.m.):
RISPOSTA A "GIONC":
COME HO GIA' SPEGATO, NON POSSO METTERMI A FARE RELAZIONI PUNTUALI SU OGNI CRITERIO ADOTTATO NELLE SINGOLE FOTO INVIATE. CI VUOLE UN SACCO DI TEMPO, INOLTRE NON A TUTTI PUO' INTERESSARE QUELLO CHE SERVE A TE E VICEVERSA!
HO LANCIATO IL LAVORO SVOLTO, UNO SPUNTO, UNA PROVOCAZIONE DI BASE GENERALE (ANCHE ABBASTANZA ELOQUENTE) PROPRIO PER STIMOLARE IL DIALOGO, I COMMENTI, LE SPIEGAZIONI, LE DELUCIDAZIONI ECC. SU QUANTO VISTO.
AVETE VISTO IL MATERIALE? BENE.
ADESSO PARLIAMONE!
QUESTO INTENDEVO.
Beh in effetti proponi un approccio nuovo al WIP, interessante, tipo una discussione di gruppo anzichè una esposizione monologa: mi piace, vedo che hai fantasia anche sulle strategie comunicative
che ta a dì, troppo bravo alcune soluzioni sono molto interessanti come pure l'impiego di alcuni materiali molto particolari, per curiosità quanto ci hai messo a farla?
Mi volevo aggiungere al coro di coloro che, giustamente, hanno magnificato il lavoro del Sig. Prini.
Senza ma e senza se.
Volevo inoltre ringraziare il Sig. Prini perché, malgrado le inarrivabili doti, ha comunque deciso di mettersi in gioco su questo forum, partecipando alle discussioni, arricchendo i contenuti tecnici, ora sta a noi ascoltare e fare le giuste domande.
Spero in tanti altri WIP come questo.
credo che potremmo tutti quanti salvo per poche persone buttar via tutto ed andar insieme ad iscriverci al toneo di briscola...va beh....
scusa,il motore,di cui nn hai messo foto in via di motaggio,è preso uguale al kit oppure hai apportato modifiche?
infatti ragazzi secondo me vanno presi sempre spunti per migliorarsi ,anke se sono il primo a dire che non arrivero' mai a tali livelli dico con mentalita' da atleta che bisogna sempre spingersi a migliorare e mai sminuirsi cosi,io vedendo modelli del genere cerco sempre di capire cosa migliorare e mi vien sempre piu' voglia di fare e sperimentare,non mi butto assolutamente giu'...complimenti per il lavoro ,prima o poi la faro 'anke io utilizzando come bande il classico tricolore che secondo me rende molto di piu' che le due bandine nere...