E poi sono passato a dettagliare un pò gli interni decisamente spartani.... ho aggiunto le cablature, di cui purtroppo non ho trovato alcuna foto su internet e quindi ho "improvvisato"....
Bè la Mp4 è sicuramente una macchina mitica... come qualità di kit se ti piace la nsx sicuramente ti consiglio prima o poi di fare anche questa....del resto è tamiya, si va sempre sul sicuro! Quando possiamo iniziare a vedere il tuo wip sulla MP4?
Superricky! Bella: ti do un piccolo spuntino per il v6, se tiservono dovrei avere qualche refs. avute da cardoso di AF:
io il mio l'ho cannibalizzato per la NSX speedster
[IMG="http://i27.photobucket.com/albums/c159/gionc/eng5.jpg"]
Ma sei un mito gionc!! se hai qualche foto mi faresti un piacere immenso!! ho trovato qualcosa su internet ma niente di interessante a livello motore....
quando hai tempo e voglia me le posteresti ??? ricky@rickymodel.it oppure anche qui sul wip se vuoi!!
Ecco un altro passettino avanti... le cinture sono pronte... è il solito nastro telato tesa, per l'occasione riverniciato con Verde flash + verde scuro per ottenere la tinta gusta... le fotoincisioni sono Reji....
Altra vista... ora mancano pochi dettagli per completare gli interni.... ho aggiunto anche il cavo spiralato bianco che rimarrà posizionato sotto alla leva del cambio....
ricky78_milano (25-02-2006 08:45 p.m.):
Ciao Colin... il nastro io l'ho comprato in un negozio buffetti. Come colori l'ho trovato bianco, nero, rosso e blu...
Ciao
Ricky
grazie mille provvedo subito............. e complimenti per il soggetto
Rieccomi... questo week end mi sono dato all'ultimazione della scocca, applicando le ultime paratie laterali, le rispettive decals e quindi la lucidatura....
ecco una prima foto del risultato con anche già i vetri quasi ultimati...
Ecco un dettaglio del "portello" posteriore da ultimare... spero con le references di gionc di fare per bene il motore e quindi di lasciarlo aperto....
Bene cosi Richy!
Ti do un paio di consigli, sull'abitacolo:
Prova a fare una texture sul sedile, con del borotalco e del nero opaco, in modo che risalti un po' di più dal resto dell'abitacolo.
Per le cinture potresti passare del verde anche ai lati, perchè il bianco del nastro tesa risalta un sacco.