Ciao Ros (mi permetto l'abbreviativo )
Per la fascia bianca dalle foto che ho io non segue l'andamento di quella con la scritta dello sponsor, nella parte superiore è rettilinea...
Se ti serve qualche foto te le mando, non che ne abbia trovate molte....
Ciao ciao, e visto che sto facendo lo stesso modello seguirò con attenzione il tuo wip...oh...devo imparare eh.. ;P
nacnac (15-02-2006 02:06 p.m.):
Ciao Ros (mi permetto l'abbreviativo )
Per la fascia bianca dalle foto che ho io non segue l'andamento di quella con la scritta dello sponsor, nella parte superiore è rettilinea...
Se ti serve qualche foto te le mando, non che ne abbia trovate molte....
Ciao ciao, e visto che sto facendo lo stesso modello seguirò con attenzione il tuo wip...oh...devo imparare eh.. ;P
Teoricamente dovrebbe essere ancora più facile.
Devo stare attento a vedere foto dell'anno giusto. Questo modello dovrebbe essere del 2004. Giusto?
Si esatto...io ho trovato le foto nel sito ufficiale del motomondiale, nella sezione "archivio" puoi vedere le foto di ogni gp, scegliere classe e anno...sono pure belle foto e belle grandi
alessandro (15-02-2006 02:55 p.m.):
incredibile,Roswell che fa una moto post 1980.....
Verrà a nevicare,accidenti!.... :-)
Ale aspetta solo che possa usare l'aerografo... c'ho 4 o 5 modelli che aspettano solo questo particolare per essere fatti. Triumph tiger, Norton Manx....
Poi ora che ho superato anche lo scoglio di sostituire i raggi dei cerchioni chi me ferma :* :*
nacnac (15-02-2006 02:54 p.m.):
Si esatto...io ho trovato le foto nel sito ufficiale del motomondiale, nella sezione "archivio" puoi vedere le foto di ogni gp, scegliere classe e anno...sono pure belle foto e belle grandi