Bella verniciatura Obi, le foto alla luce del sole ti rendono giustizia.
Le bandelle laterali, le farai nere semilucide, oppure provi le decal carbonio?
Richy78 (26-02-2006 11:24 p.m.):
Bella verniciatura Obi, le foto alla luce del sole ti rendono giustizia.
Le bandelle laterali, le farai nere semilucide, oppure provi le decal carbonio?
Sono alla ricerca delle decals BBR 1/43 di cui ho sentito dire un gran bene, intanto darò il trasparente e mi dedicherò agli interni.
fofò (27-02-2006 05:05 p.m.):
Ma ti sembra il modo di postare le foto?
Potresti scrivere: vista anteriore, vista posteriore...
Altrimenti non si capisce...
Belle cumpà!
bello l'effetto dei terminali di scarico.
per le decal fammi sapere, potrei aiutarti.
stavo per dirti di passare un po' di tela smeriglia di quelle da 2000 o le pezzuole per rendere ancora più liscia la superficie.
poi ho pensato che il macro arriva dove l'occhio non riesce...
motociclante (28-02-2006 01:35 p.m.):
bello l'effetto dei terminali di scarico.
per le decal fammi sapere, potrei aiutarti.
stavo per dirti di passare un po' di tela smeriglia di quelle da 2000 o le pezzuole per rendere ancora più liscia la superficie.
poi ho pensato che il macro arriva dove l'occhio non riesce...
Pensavo di utilizzare la 2000 tra una mano di lucido e l'altra, ho visto un servizio di Adami che utilizza questo metodo, anche se a dire il vero sono un po' terrorizzato per la tenuta delle decals. Vedremo che succede.
E' una spugna leggermente ruvida, la puoi tagliare in pezzi più piccoli per meglio maneggiarla, è utile per eliminare l'effetto buccia d'arancia, è assimilabile ad una grana 1400, ottima per arrotondare i gradini delle mascherature, ovviamente tutto questo va fatto prima di passare il trasparente che è obbligatorio.
La puoi usare pure sulle decals, con delicatezza.
Io l'ho fatto sulle decals della 155 e sulla 550 Olive Garden che tu hai avuto l'ONORE di vedere
Il tuo amico (via Uditore) dovrebbe conoscerla.
fofò (02-03-2006 03:14 p.m.):
E' una spugna leggermente ruvida, la puoi tagliare in pezzi più piccoli per meglio maneggiarla, è utile per eliminare l'effetto buccia d'arancia, è assimilabile ad una grana 1400, ottima per arrotondare i gradini delle mascherature, ovviamente tutto questo va fatto prima di passare il trasparente che è obbligatorio.
La puoi usare pure sulle decals, con delicatezza.
Io l'ho fatto sulle decals della 155 e sulla 550 Olive Garden che tu hai avuto l'ONORE di vedere
Il tuo amico (via Uditore) dovrebbe conoscerla.