Vecchio 17-01-06, 01:48 PM   #1
Utente

goku è un newbie...
Predefinito Peugeot 206 MarlbXXX 2003

Eccoci qua con il mio primo wip , questa la base di partenza a breve i primi progressi...
Anteprime immagini allegate
peugeot-206-marlbxxx-2003-peugeot_206_2003_scatola2.jpg
Visite: 1
Dimensione:  72.2 KB
ID: 17674  
goku non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 17-01-06, 10:31 PM   #2
Utente

pigio00 è un newbie...
Predefinito Re:Peugeot 206 MarlbXXX 2003

Cito Teo Teocoli/Adriano Galliani: ....

...... E VUON LAVOVO!!!.......

:-D :-D
pigio00 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 31-01-06, 08:39 PM   #3
Utente

goku è un newbie...

primi piccolissimi passi avanti :
stuccato presa d'aria e altri particolari
2 mani di primer bianco
2 mani di TS26
mascherato e via di TS49 , fortunatamente senza sconfinare, fiuuuuuu
peugeot-206-marlbxxx-2003-carrozza_1.jpg
Visite: 0
Dimensione:  55.8 KB
ID: 17813  
goku non è connesso  
Vecchio 31-01-06, 08:40 PM   #4
Utente

goku è un newbie...

a presto con altri piccoli passi avanti
peugeot-206-marlbxxx-2003-carrozza_2.jpg
Visite: 1
Dimensione:  72.3 KB
ID: 17814  
goku non è connesso  
Vecchio 31-01-06, 08:42 PM   #5
Utente

goku è un newbie...

dimenticavo pultroppo non sono un buon fotografo e anke con la dgt nuova e di ottima marca faccio foto da schifo :-(
goku non è connesso  
Vecchio 31-01-06, 08:47 PM   #6
Utente

pivellino è un newbie...

anche se non amo le auto da rally questa mi piace bella verniciatura
pivellino non è connesso  
Vecchio 31-01-06, 08:50 PM   #7
Utente

goku è un newbie...

Citazione:
pivellino (31-01-2006 07:47 p.m.):
anche se non amo le auto da rally questa mi piace bella verniciatura

grazie guarda la verniciatura anke se la foto non rende è venuta bene ma la cosa di cui son piu' soddisfatto è che ho mascherato finalmente bene,sara una cazz ma son soddisfazioni :*
goku non è connesso  
Vecchio 31-01-06, 09:01 PM   #8
Utente Senior

attilaflagdidio è un newbie...

Non sarai un gran fotografo ma vernici bene
attilaflagdidio non è connesso  
Vecchio 31-01-06, 09:29 PM   #9
Utente Senior

3andy79 è un newbie...

avrei....

pulito le bavette delle 2 presine d'aria sul cofano...
Guardato meglio la presa d'aria stucacta, che a vedere è un po' infossata..lo stucco si è assorbito e non è liscia.
Incolato le paratie delle prese d'aria dei freni ( Quelle nel paraurti anteriore che segono il colore della carrozzeria... )

Per la verniciatura, mi pare un po' carica.... già il primer ( a me pare il colore bianco ) cpre abbastanza alcune linee, si nota che hai colorato bello carico anche dal fatto che il piedistallo che usi per oclorare ,tra un po' è colorato quasi
di più della macchina...
3andy79 non è connesso  
Vecchio 31-01-06, 09:37 PM   #10
Utente

goku è un newbie...

Citazione:
andy (31-01-2006 08:29 p.m.):
avrei....

pulito le bavette delle 2 presine d'aria sul cofano...
Guardato meglio la presa d'aria stucacta, che a vedere è un po' infossata..lo stucco si è assorbito e non è liscia.
Incolato le paratie delle prese d'aria dei freni ( Quelle nel paraurti anteriore che segono il colore della carrozzeria... )

Per la verniciatura, mi pare un po' carica.... già il primer ( a me pare il colore bianco ) cpre abbastanza alcune linee, si nota che hai colorato bello carico anche dal fatto che il piedistallo che usi per oclorare ,tra un po' è colorato quasi
di più della macchina...
grazie dei consigli ,non concordo su tutto ma al 4 modello sono gia' soddisfatto per ora ...
goku non è connesso  
Vecchio 31-01-06, 09:53 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di paolino82

paolino82 è un newbie...

a me pare un'ottima verniciatura...nn so se è l'effetto della dgt ma sembra già di un bel lucido il colre...
era ora che ci mettessi un bel wip goku...ora continuiamo su questa strada.......evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
paolino82 non è connesso  
Vecchio 31-01-06, 09:56 PM   #12
Utente

goku è un newbie...

no ma su alcune cose ha ragione andy ,tipo le bavette delle prese d'aria piccoline ,ho dimenticato di tirarle via, la presa d'aria stuccata non è perfetta ma neanke affossata e il carico di vernice non credo sia eccessivo ,andy tieni conto che su quel piedistallo ci ho fatto 3 modelli tutti TS49 ,per quello è bello carico di colore ..e come detto aime' come fotografo mi son reso conto che faccio pena
goku non è connesso  
Vecchio 31-01-06, 11:06 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

piedistallo a parte,anche a me mi sembra una verniciatura un po' "grassa",ma se ti piace così direi che non c'è problema.Poi,"smodellando" ti accorgerai che la vernice meno è spessa e più facilita il risultato finale....
farò anch'io queto modellino,prima o poi,seguirò il tuo wip anche per vedere quanto sono coprenti le decals bianche Tamiya..... ;-)
sandro67 è connesso ora  
Vecchio 31-01-06, 11:13 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy è un newbie...

Anche a me le linee portiere mi sembrano un pò piene.. per ovviare a questo problema (e per farle risaltare meglio su una scocca che sarà bianca) sulla mia in corso d'opera ho ripassato tutte le linee più e più volte con uno scriber per approfondirle. Un lavoraccio, ma sono abbastanza sicuro che darà i suoi frutti dopo la verniciatura.
Per le paratie sulle prese d'aria dei freni credo sia stato meglio vernicarle a parte per facilitare la mascheratura. In fondo incollarle prima per poterle stuccare non penso sia indispensabile.
bootsy è connesso ora  
Vecchio 01-02-06, 09:36 AM   #15
Utente

goku è un newbie...

infatti non le ho messe perchè mi risultava piu' difficile mascherare , le vernicio a parte
goku non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203