Mi accodo e mi riallineo anche io sul fatto che la verniciatura, seppur fatta bene -senza particolari sbucciature-, ha un chè di caramelloso..... ossia il colore è troppo carico/"denso".
Immagino che non hai dato molte mani leggere, ma hai passato dando più colore
Al prossimo modello, sicuramente avrai preso più manualità ;-)
Secondo me il fatto del rosso denso e' dovuto ad un "errore" di partenza con le mani di bianco ....troppo dense ....e si notano le scanalature gia troppo riempite.....di riflesso il rosso non potra mai venire bene.
ciao
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
bene,anche a piccoli passi va bene,basta proseguire...
Ti consiglio di cambiare sfondo,però,con tutti quei colori si "perde" un po' il soggetto... ;-)
Quando vedrà le foto R40 avrà un malore...
si come avrai notato non sono appunto un buon fotografo e non curo i dettagli tipo lo sfondo,fotografo dove capita e come capita...ci staro piu' attento grazie...R40 spero eviti di darmi consigli,e cmq di fotografia mi ci vorrebbe propio un corso non basterebbero poche dritte
Bene michele, altro piccolo appuntino.. la parte nera della porta ed il bodino inferiore, sono stati mascherati un po' troppo alti... si vede che manca un pezzettino ancora da colorare.... ho in cantiere pure io questa macchina anche se essendo in 1/24 resterà ferma parecchio.. aspetto spunti per gli interni. la farai catalunya o montecarlo?
è vero ne ho dimenticato un pezzo ....... la faro' versione montecarlo ...per gli interni a sto giro io non credo dettagliero' molto,altrimenti sto modello nn lo finisco nenake in un'anno e per ora mi interessa farlo decentemente da scatola.è una versione che mi piace molto e sicuramente la rifaro' chissa' magari tentando di aprirlo ( tra i tanti in cantiere ho un TK propio per la 206 che permette di aprire entrambe le portiere )