RALLY67 (10-01-2006 04:38 p.m.):
Cavolo che bella, pensavo fosse un servizio di una rivista specializzata sull'auto vera. Ma è cosi da scatola ?
Complimentoni.
Grazie!
da scatola fai un discreto lavoro con un pò di inventiva
ma ho usato il transkit scalemotorsport per i freni, volante e qualche fotoincisione per la scocca, oltre che per i cerchi in alluminio con il numero corretto delle razze..( quello della scatola è sbagliato).semplicemente spettacolari.
Per la parte cockpit ho usato delle fibbie che avevo mentre le fiancate/radiatore/centraline/sensori/motore e cambio mi sono arrangiato come potevo dato che il kit SMS nn prevede dettagli per queste parti.
Beh, mi sono espresso altrove, te lo ripeto qui: stai facendo un lavoro eccezionale, per dettaglio per pulizia globale e per pulizia dei dettagli, è vero sembra vera: tanto più che parti da un kit che tu generosamente definisci discreto, io gli darei un sufficente- altra storia per il transkit: a proposito date un'occhiata su AF ha preso dei complimenti veramente particolari.. congratulazioni tutto strameritato.
ciao
molto bene,bravo,stai lavorando benissimo e con il dettaglio al massimo.
Perchè non provi di dare un po' di "realismo" agli scarichi?Così sembrano un po' "piatti",un po' di bruciatura non guasterebbe.Anche gli incastri tra i pezzi degli scarichi puoi inciderli un po' per dare profondità.
Gran bel modello,continua così!