Re:LANCIA 037 TOTIP Biasion - Siviero / Tour de Corse 1984
il tuo lavoro è come sempre esemplare.
io ho in progetto una versione ancora più spinta della 037, ma aspetto di avere le capacità di affrontare tale impresa. come successo per modelfriends, ti avverto che ti stresserò di richieste: è la mia auto preferita e voglio farla al meglio.
molto interessante la soluzione dei cavalletti. come hai rifatto la catenella?
Ciao Marcis,
innanzitutto complimentoni per il lavoro! Una sola cosa non mi quadra:come mai il cruscotto alluminio? Tutte le 037 che ho visto l'avevano in base nera....
Citazione:
kenny (04-01-2006 08:14 a.m.):
il tuo lavoro è come sempre esemplare.
io ho in progetto una versione ancora più spinta della 037, ma aspetto di avere le capacità di affrontare tale impresa. come successo per modelfriends, ti avverto che ti stresserò di richieste: è la mia auto preferita e voglio farla al meglio.
molto interessante la soluzione dei cavalletti. come hai rifatto la catenella?
Ciao Kenny, non c'è problema quando vuoi hai solo da chiedere, la catenella è un accessorio usato per il navale ed ho usato quella con le maglie più piccole.
Ciao Pillos
Citazione:
pigio00 (04-01-2006 09:07 a.m.):
Scusate... il numerino della fila per gettare i propri modelli nel camino dov'è che si prende?
Il tombino dell'officina poi è proprio il tocco in più... quello che distingue quelli bravi e i fuoriclasse.
Sei un fuoriclasse.
.... c'è molto da aspettare in fila per bruciare i propri modelli?....
Ciao Pigio, esagerato, come dissi un po di tempo fa la mia è solo passione e sopratutto la passione per i rally, come per le Lancia ho un posto speciale nel mio cuore.
Ciao Pillos