si va avanti pianino...ho aggiunto i cavi delle candele che non avevo visto,poi ho trovato nuove reference e via...ho tolto,sistemato e rimontato il condotto d'aspirazione.
Hoappoggiato la carrozza x vedere gli spazi...sono un po al limite col condotto d'aspirazione e il cofano, ma il telaio in traliccio permette un po' di tolleranza..
hai ragione,Robi,lo stemma sul cofano dovrebbe essere una di quelle decalcomanie(si chiamano così?) che si usavano una volta,con il "dietro" che sembrava laminato cromato,come gli stemmi sulle moto d'epoca.Ma esserne certi è dura,ci vuole una foto "doc".Non hai trovato nulla?
Gran bel modello,comunque,stemma in rilievo o no.
Avanti così!
Azz...Bootsy,un fulmine....
Confermata la teoria dell'adesivo..anche se la foto è troppo "moderna"...Jochen Mass era piccino quando correva quella macchina lì.....
Se hanno mantenuto l'originalità della vettura,allora non hai più dubbi..
Strano che si siano scomodati a fare lo stemma in rilievo quando bastava una decals piccolissima...mah....
Questo è il sito della Millemiglia, se cerchi sul web ci sono alcune foto dell'epoca con il marchio Mercedes in rilievo cromato e non in adesivo, ma queste immagini si riferiscono alla Targa Florio....
Ciao Robi, ho consultato un vecchio libro di auto da corsa e ti dipano la matassa.
La 300 Slr Mille Miglia aveva l'adesivo, nero, come stemma.
La versione Areodinamica che corse al Gran Premio d'Italia aveva lo stemma in rilievo.
Per la decal guardo io se trovo qualcosa.
Per il modello...bè...che dire...perchè non ti dai all'ippica cosi eviti di farci rodere il fegato!