Buddha77 (16-12-2005 08:56 a.m.):
Si ma PierPaolo tu fai proprio "schifo" ^_^ ^_^ ;-)
Va che modello che ci vieni a proporre, così "malfatto", "poco curato" etc etc
Solo una parola! grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :*
Ciao Buddha77, grazie , il prossimo cercherò di farlo male.
Manco se mi ammazzi.
Ciao Pillos
forse ho delle cuffie 1/24 che avanzano... non prometto niente però.
non è che siano giuste, ma in 1/20?
piuttosto, avete alzato il livello già buono del forum, ultimamente non posto più nessun lavoro "da scatola" in quanto non aggiungerebbe nulla a quanto viene mostrato...
nulla da dire, avete dato nuovi stimoli e nuovi metri di paragone
Ottima realizzazione, a parte un paio di difettucci di realismo. Molto bella la retina sotto il portacaschi!
Se riesci a modificare il mozzo centrale dei cerchi aumenti si sicuro il valore di un modello già bellissimo. Del resto ti avevo già fatto i complimenti in separata sede.
Quando la comincerò anche io ti cheiderò sicuramente qualche consiglio.
bootsy (16-12-2005 06:28 p.m.):
Ottima realizzazione, a parte un paio di difettucci di realismo. Molto bella la retina sotto il portacaschi!
Se riesci a modificare il mozzo centrale dei cerchi aumenti si sicuro il valore di un modello già bellissimo. Del resto ti avevo già fatto i complimenti in separata sede.
Quando la comincerò anche io ti cheiderò sicuramente qualche consiglio.
Ciao Bootsy, infatti sto stampando i cerchi a sette razze con mozzo centrale incavato.
Bye Bye
kenny (16-12-2005 04:12 p.m.):
forse ho delle cuffie 1/24 che avanzano... non prometto niente però.
non è che siano giuste, ma in 1/20?
piuttosto, avete alzato il livello già buono del forum, ultimamente non posto più nessun lavoro "da scatola" in quanto non aggiungerebbe nulla a quanto viene mostrato...
nulla da dire, avete dato nuovi stimoli e nuovi metri di paragone
Mery Kit le spaccia per 1/24, bisognerebbe prendere delle misure.
Grazie per i commenti, anche io comunque sto cercando di carpire i trucchi per migliorare, il bello di questo Hobby è quello di confrontarsi e dialogare rendendo utile a tutti quello che si impara, è solo cosi che si cresce.
Ciao Pillos
Marcis (17-12-2005 11:41 a.m.):
il bello di questo Hobby è quello di confrontarsi e dialogare rendendo utile a tutti quello che si impara, è solo cosi che si cresce.
Ciao Pillos