Ciao a tutti ragazzi.
Dopo la parentesi motociclistica con la Ducati Desmosedici torno alla mia vera passione aprendo il mio nuovo Wip. Il soggetto è la Nissan Skyline R34 in versione Duke's Tuning. La mia intenzione è quella di elaborare la R34 in versione Hazzard con ovviamente altre modifiche esterne ed interne...
Per prima cosa ho stuccato la scocca dove necessario e ho dato una prima mano di primer grigio ad aerografo.
Ho poi cominciato a realizzare le ruote. All'interno del kit Tamiya c'è la possibilità di scegliere tra i cerchi cromati della versione R34 standard o quelli neri della versione Z-tune. Ho optato per quest'ultimi con l'aggiunta delle decals Michelin Pilot non comprese nel kit
Asciugato per bene il primer ho cominciato la verniciatura obbligatoriamente arancione con X-6 sempre tutto ad aerografo. Ho poi applicato le decals Hazzard e l'alettone in carbonio non compreso nel kit.
ma gradeeeee.. mi hai rubato l'idea sul tempo ! beh..manco ho iniziato o quasi il generale quello vero.. e già penso a progetti futuri...cmq.. avrei una domanda: il profilo laterale dell'alettone... non è per caso rovesciato? nel senso.. invertito il davanti col dietro...cmq bel lavoro..
Grassie ragazzi! Anche a me questo progetto frullava per la testa da parecchio tempo e non vedevo l'ora di metterlo in pratica.... cmq il cofano è quello standard del kit tamiya R34 Z-Tune...per lo spoiler mi sa che hai ragione... anche se esteticamente mi piaceva così... a rigor di logica andava montato al contrario...
Ma si va! Prendiamoci questa libertà! Ora devo vedere di pensare alla realizzazione degli interni (ho già preso un bel flocking arancione), vedere come posizionare l'impianto NOS e distribuire le casse per l'impianto audio!
ohi ricky!
mi stai fregando sul tempo sul progetto -tuning-...ehehe
avevo notato subito anch'io i supporti laterali dell'alettone che erano montati al rovescio...secondo me tuning o non tuning dovresti metterli nella giusta posizione....anche perchè i rivetti stampati sono dalla parte sbagliata...se devo essere sincero la colorazione non mi piace molto cmq è originale!
per il nos kit detail master?metticile tutte e due le bombolazze mi raccomando!
per l'impianto audio come pensi di fare?
buon lavoro!