Non è un pochino troppo grande la seconda antenna? Assomiglia molto a quella di un'auto radiocomandata.
E' lo stesso problema che mi capita con i kit hasegawa che hanno l'antenna già nel kit, fa una brutta impresione.
Nei kit tamiya e hasegawa sono di 2cm per molte auto, rally e non, ma secondo me, come accade (scritto nel kit) per le alfa 155 tamiya non comviene andare oltre lo 0,8cm o al massimo un centimetro.
Superbiker (11-12-2005 10:47 a.m.):
Non è un pochino troppo grande la seconda antenna? Assomiglia molto a quella di un'auto radiocomandata.
E' lo stesso problema che mi capita con i kit hasegawa che hanno l'antenna già nel kit, fa una brutta impresione.
Nei kit tamiya e hasegawa sono di 2cm per molte auto, rally e non, ma secondo me, come accade (scritto nel kit) per le alfa 155 tamiya non comviene andare oltre lo 0,8cm o al massimo un centimetro.
il generale lee aveva il CB (o come si chiama) pertanto un'antenna lunga puo starci...
L'antenna l'ho ricavata dalla plastica di sostegno del kit scaldandola con l'accendino, e l'ho fatta lunga appunto per simulare quella del cb.... quella corta classica l'ho posizionara avanti...
le cinture le ho fissate alla base dei sedili.... anche se ho sempre avuto dei dubbi su delle alternative valide... tu cosa mi consiglieresti alessandro?
nel frattempo il modello è finito e queste sono le prime foto...