Io sono autodidatta con innumerevoli consigli di soci dell'AMB di Brescia che realizzano diorami militari ad altissimo livello. Non conosco siti sui diorami. Prova a guardare questo WIP sto cercando di semplificarlo il più possibile. Ciao.
Piccolo passo avanti nel diorama per la 037. Ho iniziato ad aggiungere gli accessori. L'erba è quella dei treni, i cespugli di erba più alta, che aumenteranno molto, sono della treccia da idrulico, e qualche pianta....Il tutto deve essere completato e poi inizierà tutta la pitturazione del diorama, fondamentale per rendere reale l'ambientazione..
Mi sono fatto prestare una macchina digitale, la mia è rotta ed irrecuperabile, per fare qualche foto all'avanzamento del diorama per la 037. Purtroppo manca l'avanzamento passo-passo.....
Rispetto alle foto precedenti ho fatto qualche cambiamento all'interno curva con aggiunta di roccie, sempre con pomice, l'aggiunta del crocifisso autocostruito, dei fiori, veri secchi e poi colorati.....
cavolo ke realismo...io ho avuto modo di vedere quello della Lancia Delta di KKK al Safari,alla fiera di Villa Erba a Cernobbio qualche anno fa,da paura!!!E questo nn è da meno direi....Ho un dubbio però,sulla durata di questi diorami nel tempo,fai qualcosa di particolare per preservarli?
Grazie ragazzi.
Li conservo in vetrine o come per gli ultimi in bacheche di plexiglas. L'unico problema lo stò avendo con quello innevato. Si sta ingiallendo. Dovrò rittoccarlo con un prodotto apposta che riproduce la neve.