piccolo up, purtroppo sono un pò in ritardo causa cavolata commessa tempo fà, in pratica la scocca era già verniciata ma ho mascherato troppo presto e quando ho tolto il nastro mi ha rovinato tutto il bianco, quindi ho dovuto rifare il tutto, ora è già una settimana che riposa quindi pronta per essere verniciata di nero nella parte sotto
Bella Colin, pulita, sembra molto più un 1/24.
Che è TS26? Anch'io ho avuto un problema simile (texture che appare sotto lo scothc, più che strappare il colore lo aveva "stampato" con la grana della colla) dopo parecchi giorni di asciugatura.
motociclante (09-06-2006 09:55 a.m.):
E' molto bella, acc.
Per i pelucchi potresti sempre rimediare, con un po' di pazienza.
Aspetto di vedere come andrà col taglio e posa delle coperture per i fari.
Tra un po' metterà i miei progressi sulla Maserati MC12. Uno spettacolo di modello.
+ che peulicchi in un punto c'è un pelo che si è fuso con la vernice, spero con un pò di carta e coumpond di rimediare, per i fari ancora nn ci voglio pensare................meglio
gionc (09-06-2006 10:02 a.m.):
Bella Colin, pulita, sembra molto più un 1/24.
Che è TS26? Anch'io ho avuto un problema simile (texture che appare sotto lo scothc, più che strappare il colore lo aveva "stampato" con la grana della colla) dopo parecchi giorni di asciugatura.
si ts26 in effetti il nastro aveva reso la vernice ruvida come se l'avesse alzata mentre toglievo la mascheratura, vorrà dire che farò riposare ancora la vernice.......
Altro ricordo: avevo mascherato i bordi con nastro tamiya, l'interno con nastro di carta normale, per "risparmiare"; il nastro tamy non aveva fatto casini, solo quello da carrozziere.
gionc (09-06-2006 11:16 a.m.):
Altro ricordo: avevo mascherato i bordi con nastro tamiya, l'interno con nastro di carta normale, per "risparmiare"; il nastro tamy non aveva fatto casini, solo quello da carrozziere.
io avevo utilizzato nastro tamiya + nastro tamiya quello giallo largo 4 cm. ma li è successo perchè ho avuto furia nel fare le cose, che coglione che sono stato.......
ariecchime con questa maghina, risolto il problema bianco ho verniciato il sotto e le altri parti con nero opaco, ora mancano le decals, ce ne sono un paio che mi preoccupano molto perchè le decal bbr sono un pò dure è spesse..........
finalmente anche questo modello sta per vedere la fine, manca ancora da finire i fari, l'antenna e qualche altro particolare, in sostanza nn è venuta male ma alcune cose potevano essere fatte molto meglio, come kit nn cè paragone con i provence solo le decal sono un pò dure, ci vuole parecchio uso del phon e questo mi ha fatto sciogliere un pò troppo qualche decal ma li sono stato una fava io...........
alla prox con le ultime foto del modello finito