eccolo al suo posto.
Purtroppo non c'è lo spazio sufficente per mettere il radiatore dell'olio del differenziale,ho letto che questa versione aveva già i tre differenziali con uno di essi "viscoso",quindi a bagno d'olio con relativo radiatore messo all'interno del baule(le foto della St185 di Muletto mostravano bene il tutto.)
Mi sono limitato a fare il tappo del serbatoietto ed a posizionarlo nel lato destro,che di sicuro non è corretto,ma è l'unica parte "vuota".....
Se trovo riferimenti lo posso cambiare in ogni momento,comunque.... ;-)
Ora devo mettere il tubo che va al tappo del serbatoio e il cavo che esce sulla parte superiore e che va ad una sorta di filtro fissato sul montante sinistro del roll-bar.
Ormai qui il più è fatto.....
per i cavi benzina ho utilizzato la corda delle chitarre,le trovo molto realistiche.Non ricordo se ne abbiamo mai parlato,ma secondo me fanno al caso.tengo sempre d'occhio i miei amici "suonatori" e quando cambiano le corde me le porto a casa....
Si piegano piuttosto facilmente ed hanno un aspetto molto "metal" senza essere troppo lucide o "silver".
altra vista.laterale...
mi ero scordato(che fesso....) di fare il foro sul paraurti posteriore per il gancio traino...ho rimediato col trapanino a mano,senza far danni...per fortuna.......anche se da qua non si vede nulla..ma c'è,lo giuro...
l'ultima rottura di palle,i vetri...
il kit Tamiya è vecchiotto,gli adesivi sagomati nun ce' stanno......così ho mascherato,e rimascherato...un'ora persa....
però è fatta.
ora manca la parte bassa del vetro anteriore,che va verniciata dall'esterno,ma è molto più semplice,il più è fatto.
Alessandro ho sempre la mia presentazione in Power Point della mia Celica se ti serve ma è gigante e dovrei spezzettarlo per inviartelo perchè è voluminoso
Ciao ciao
grazie Model,ma ho la linea lentissima,se il malloppo è grande si intasa tutto per un tot.....
il modello volge al termine..tieni d'occhio se vedi delle cazz...,per il resto ormai ci siamo......
già...pensavo ad un set di valigie Louis Vuitton...o una borsa da pic-nic e relative bottiglie...Mah...Boh.....Sob!....
E' dura mettere qualcosa "a caso"....non ci riesco.. :-(
Già il tappo del serbatoio del differenziale io l'ho sempre visto a sinistra(nelle celica successive...) e lì mi piace davvero poco poco......
Se metto il crick forse si "riempie" quel tantino che basta..
Vedremo.......
Io farei uscire un paio di fili dalla scatola della batteria, e avrei messo un bel radiatore per l'olio del differenziale,tipo quello della st185.
E' vero che non hai foto, e che forse non è fedele al 100%ma non viene mica Sainz a dirti che quel pezzo non c'era...
il radiatorino l'avevo già preparato..ma dove lo metto?il lato sinistro è starpieno.Nella ST185 non c'è la scatola della batteria,che è posizionata dietro ad un sedile.....
E mai dire mai,proprio ieri Sainz era a acasa mia......
ecco le ruote..
solo per dire che i "ventoloni" mal si accoppiano ai cerchi.Occorre limare e controllare bene i punti di appoggio.
Nulla di impossibile,solo altro tempo perso in più.....
E mi sono pure cadute per terra... >(