colin mcrae (06-02-2006 02:12 p.m.):
manca ancora da sistemare alcune cosuccie in qua e la e manca anche un particolare che nn svelerò voglio vedere se ve ne accorgete........
Colin se ti servono ancora le maniglie forse ti posso aiutare, avendo il tuo stesso problema sono riuscito a clonare in modo molto casalingo quelle originali, magari domani ti posto una foto e vedrai che il risultato è abbastanza soddisfacente.
Fammi sapere.
Colin dove hai preso i cerchi, sono quelli reji?
Molto bella e pulita, però metti le valvole dell'aria nei cerchioni, li hai fatti così bene che è un peccato
PS. Ti serve ancora la carrozzeria che mi avevi chiesto? l'ho imballata ma mi dimentico sempre di spedirtela
BigAl (01-03-2006 08:51 a.m.):
Colin se ti servono ancora le maniglie forse ti posso aiutare, avendo il tuo stesso problema sono riuscito a clonare in modo molto casalingo quelle originali, magari domani ti posto una foto e vedrai che il risultato è abbastanza soddisfacente.
Fammi sapere.
Bye
mi può interessare, anch'io stò cercando di clonarli e la prima nn è venuta male.........
Johnny (01-03-2006 09:27 a.m.):
Colin dove hai preso i cerchi, sono quelli reji?
Molto bella e pulita, però metti le valvole dell'aria nei cerchioni, li hai fatti così bene che è un peccato
PS. Ti serve ancora la carrozzeria che mi avevi chiesto? l'ho imballata ma mi dimentico sempre di spedirtela
cerchi r43 modificati al tornio, per le valvole cosa potrei utilizzare?
per la scocca aspetta un attimo, nn mi sono fatto risentire proprio perchè devo vedere alcune cose...........
BigAl (01-03-2006 08:51 a.m.):
Fammi sapere.
Scusami Colin, hai ragione, ma ho avuto degli impegni serali imprevisti e non ho fatto in tempo a fare una foto decente alla clonata, prometto solennemente di farlo quanto prima.
Finalmente riesco a postare un' immagine della maniglia clonata, spero si riesca a vedere il risultato abbastanza chiaramente.
Se vuoi ti posso mandare la foto in alta risoluzione per e-mail.
BigAl (06-03-2006 08:32 a.m.):
Finalmente riesco a postare un' immagine della maniglia clonata, spero si riesca a vedere il risultato abbastanza chiaramente.
Se vuoi ti posso mandare la foto in alta risoluzione per e-mail.