Dai, già ti è andata bene ad aver bucato un pezzo di metallo dritto...te la caverai tranquillamente aggiungendo plasticard e stuccando sotto, tanto sopra rimarrà coperto... pensai n positivo
Hai esagonalizzato i dadi delle ruote, come se fossero dei banali 1/18 da raddrizzare.......hai verniciato la carrozza alla perfezione, e mi dici che devi ancora lucidarla......è il tuo primo 1/43 e stai lavorando su un kit bastardo che di più non si può, con questi risultati: tu non sei umano :P Ora voglio vedere come te la cavi coi vetri in acetato, ormai è l'unico punto "bastardo" che ti manca, ma visti i precedenti di dubbi su come uscirà ne ho ben pochi....
AttilaFDD (04-12-2005 10:35 a.m.):
Hai esagonalizzato i dadi delle ruote, come se fossero dei banali 1/18 da raddrizzare.......hai verniciato la carrozza alla perfezione, e mi dici che devi ancora lucidarla......è il tuo primo 1/43 e stai lavorando su un kit bastardo che di più non si può, con questi risultati: tu non sei umano :P Ora voglio vedere come te la cavi coi vetri in acetato, ormai è l'unico punto "bastardo" che ti manca, ma visti i precedenti di dubbi su come uscirà ne ho ben pochi....
i vetri preoccupano anche me..vedremo...comunque la verniciatura non e' proprio perfetta,spero di risolvere col lucido, mi sa che ho il compressore che rompe un po'..."sputa " un po' troppo olio e il filtro non riesce a fare il suo lavoro al 100% cosi' mi ritrovo che delle imprerfezioni che mi tocca levare con le pezzuole...aggiustero' pure quello...a proposito avete visto il compressore abac in offerta a 119€ aal'auchan? non mi sembra male, solo non trovo i dati del rumore..
[img="http://www.oliviero.it/img/articoli/6/0/13706/hobby_easy_250.jpg"]
eccola decalizzata e lucidata..manca ancora il wax finale..devo dire che le decals sono buone, anche se alcune(gli sponsor sulle fiancate) sono leggermente fuori scala, troppo grandi,ma nel complesso si maneggiano bene...
tropp buoni come sempre! se vedi in prima pagina, la foto dell'auto vera gli specchietti erano cosi'..piu' o meno..l'unico mio dubbio riguarda il tetto ...non riesco a capire dalla foto cosa ci vada, e nel kit c'e' un bel buco..
X gigi! benvenuto all'amico francese !
X richi: guarda che se mi paragoni alla juve, potrei offendermi
robiturbo (09-12-2005 11:43 a.m.):
tropp buoni come sempre! se vedi in prima pagina, la foto dell'auto vera gli specchietti erano cosi'..piu' o meno..l'unico mio dubbio riguarda il tetto ...non riesco a capire dalla foto cosa ci vada, e nel kit c'e' un bel buco..
X gigi! benvenuto all'amico francese !
X richi: guarda che se mi paragoni alla juve, potrei offendermi
E' la feritoia dalla quale il pilota poteva vedere lo specchietto retrovisore posto sul tetto.