ultimo intervento della serata,poi non stresso piu...Secondo me riguardando le foto della n°28,che da quel che ho capito è quella che devi fare,secondo me quelle alette sono pure posizionate sbagliate....Non vorrei insistere ma io le rifarei in plasticard o rame.Qui ci vuole R40!!!
se la versione e' quella...infatti ci sono state molte versioni e non so se quella del modello e' questa...comunque penso di ridurle...x la presa posteriore, c'ho pensato su molto....ho trovato anche il sistema x farle, ma credo che essendo i primo 1/43 che faccio,mi limitero' adargli un po' di profondità, x le prese telescopiche, un po' ho gia' scavato e ogni tanto gli do un colpetto...non capisco cosa intendi x "aggiungergli un filetto di rame arrotondadolo un po'"
il cruscotto cosi' fa schifo pure a me...quando ho aperto la scatola ho cercato il pezzo che ci andava sopra, ma evidentemente non esiste....e' finito cosi'...
non stressi x nulla!anzi...i consigli sono sempre ben accetti!x fissarle ci sono gia' le sedi nella scocca...da qui si vede meglio...se sono sbagliate,hanno cannato anche sul modello finito nella foto delle istruzioni...
ho rifatto le famose alette anteriori con del lamierino d'ottone da 0,5,molto meglio direi,ho rifatto anche le posteriori che non mi piacevano molto ed infine una prima passata di primer x vedere se ci sono difeti...e ci sono!..
robiturbo (01-11-2005 01:27 p.m.):
altro angolo...con la scala piu' piccola mi trovo meglio a verniciare, vedremo poi' con la stesura definitiva...ciaoooo
I difetti del kit si vedono tutti col primer Cmq....diciamo che con la scapa piccola hai meno possibilità di fare errori di verniciatura, il problema è che se ne hai uno, anche piccolo, si nota molto di più. Però te sei in gamba a verniciare, otterrai come sempre un ottimo risultato
lo devo riscrivere perchè c'è uno spazio tra la scritta ferrari è 512S.htm dove ci va e nn lo prende.In caso fate copia incolla e nello spazio scrivete ....
sono riuscito a procedere un pochetto...mi ero ripromesso di non aggiungere nulla al motore, ma non ho resistito ad aggiungere almeno i cavi delle candele e qualche altro tubo...poi ho fatto un danno dei miei....