cOMPLIMENTI VERAMENTE!!! LAVORO MOLTO PULITO.
Ho saputo che sei di Torino come me, quando ci incontreremo a qualche mostra in zona? Mi farebbe veramente piacere visto che anch'io faccio moto
micro1955 (20-10-2005 11:32 a.m.):
cOMPLIMENTI VERAMENTE!!! LAVORO MOLTO PULITO.
Ho saputo che sei di Torino come me, quando ci incontreremo a qualche mostra in zona? Mi farebbe veramente piacere visto che anch'io faccio moto
grazie dei complimenti micro.... cmq io non sono di Torino, sono di Castelfranco Veneto. ;P
Serg molto belle tutte e due e ben realizzate anche se la mia preferenza va a la nera....mi piace troppo come colorazione e modello
Unica cosa cambierei la targa e con il pasticard e il font giusto farei una targa italiana
P.S. per le foto non saprei dirti se e' un difetto di risoluzione della ta digitale o di riduzione delle immagini ..... cmq le prox foto le farei non con il sole diretto ma leggermente in ombra come l'ultima foto.
ciao
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
Anche a me le moto datate non mi fanno impazzire, ma son gusti personali!
L'esecuzione del lavoro però è eccelsa, non mi sembra ci siano sbavature....!
E anche le foto non è che facciano così schifo!
grazie dei complimenti ragazzi.
La NCR è venuta bene quanto la 900ss, è anche leggermente più lucida, ma purtroppo dalle foto non si vede nulla. Tra l'altro la NCR esteticamente mi piace parecchio di più, ma il 900ss è più divertente da realizzare, ci sono le freccie, un bel cruscotto, gli specchietti, etc.
Le ho messe insieme in una vetrinetta a parte e stanno veramente bene, domani vi posto una foto.
Belle o no questi kit li superconsiglio.