ed ecco la NCR, qui ho dato il primer bianco e 3 mani di TS-8.
Volevo fare il modo che il colore del telaio fosse leggemente diverso dalle sovrastrutture, avevo pensato di provare a sporcarlo con lo smoke, ma poi ho optato per il primer grigio ed ho ottenuto quello che volevo
io ritoccherei un pochino le batterie, mi sembrano verniciate un po spannometricamente, inoltre quella specie di "reggibatteria" ricordati di verniciarl in altro modo, onde evitare colori uguali e poco spessore.
bravo bravo.....io poi ci metterei anche dei simboli x le batterie, tipo magneti marelli etc etc
__________________ ..resisto a tutto...tranne alle tentazioni...
alex46 (28-09-2005 06:41 p.m.):
io ritoccherei un pochino le batterie, mi sembrano verniciate un po spannometricamente, inoltre quella specie di "reggibatteria" ricordati di verniciarl in altro modo, onde evitare colori uguali e poco spessore.
bravo bravo.....io poi ci metterei anche dei simboli x le batterie, tipo magneti marelli etc etc
certo alex, le batterie in quella foto hanno una sola mano di bianco, la fascia e i poli devo ancora verniciarli.
Per "reggibatteria" intendi la fascia elastica??
serbatoio del 900ss decalizzato.
Le decal non sono affatto buone, probabilmente a causa della loro età, il cartoncino è persino tutto ingiallito. Sono davvero fragilissime, bisogna stenderle moooooooolto delicatamente.