Ho bucato tangenzialmente i dischi freno per simulare i fori di ventilazione, questa operazione l'ho eseguita solo sui freni di destra poichè solo su questo lato non monterò le ruote.
Grazie RICKY78, consiglio favoloso!!!!! L'archetto per polistirolo è formidabile, taglio netto senza fili nè sbavature ed è possibile praticare aperture anche piccolissime.
GRAZIE ANCORA.
Ecco le parti della carrozzeria con la prima mano di primer DUPLI
Ottimo.
Il primer della Duplicolor qual'è?Sono molto titubante verso le bombolette della Duplicolor,a volte ci sono brutte sorprese,altre invece sono ok......
le AUTOLAC sono in bomboletta, io le trovo le migliori:bastano 2 mani e, certe volte, non c'è nemmeno bisogno di lucidare, in più asciugano molto in fretta.
ALE, per quanto riguarda DUPLICOLOR uso solo più il primer in quanto con gli altri colori non mi trovo assolutamente
La ditta produttrice è la ITAL IDEAL e le commercializza con 3 marchi diversi: AUTOLAC, SPRAY CAR e TECNORAL (quest'ultima solo con bobolette grandi), io le trovo al BRICO di AUCHAN.
Scusa,intendevo il primer Duplicolor,ci sono due o tre tipi di vernice,ed hanno effetti molto diversi tra loro.Alcuni buoni,altri pessimi.Il primer è nitro o acrilico?