Cmq per quanto riguarda lo spoiler in effetti ho deciso di metterlo così perchè in parecchie foto che ho trovato su internet veniva usata quella soluzione... non è quindi così irreale! (magari inutile sì!)
Gusti a parte, la realizzazione tecnica mi sembra buona!solo unpaio di appunti, avrei curato di piu' la verniciatura della freccia laterale,magari avrei cercato un sistema x sostituirla,sempre nella stessa zona, se non sbaglio, nella zona posteriore dei passaruota anteriori c'era una presa d'aria x lo sfogo dei freni che mi sembra sparita,e x ultimo, le cinture in decals....avevo detto un paio? non so piu' contare comunque a parte questi dettagli minori, hai lavorato bene!!ciaooo
in effeti i sedili lucidi non sono il massimo,ma va bene lo stesso.l'importante è che tu ti sia divertito a farla e che il risultato ti soddisfi.
E lascia perdere noi brontoloni che troviamo sempre dei difetti...
Rimane un bel soggeto originale e accattivante.Piacerà di sicuro anche agli altri amanti delle "taroccature",Superteo in primis...
Ciao omonimo, hai lavorato bene, mi piace sia la colorazione che la realizzazione, soprattutto trovo ti sia venuta benissimo la verniciatura e la lucidatura.
Per le ruote puoi sempre dire che hai messo i distanziali..
Scherzi a parte, l'unica cosa che stona secondo me sono i sedili lucidi e le cinture decal, ma mentre per i sedili è una questione di gusti, le cinture le avrei fatte io magari a 4 punti.
Grazie a tutti per i preziosi consiglie e soprattutto le critiche!
Le cinture purtroppo (sono il primo ad ammetterlo) sono il mio tallone d'achille... devo mettermi d'impegno e imparare a farle come si deve....
Gli interni in effetti li ho lucidati per dare un effetto brillante ma forse avrei dovuto evitare i sedili anteriori e posteriori come avete suggerito voi.
Per robiturbo: non mi ricordo di avere visto quegli sfoghi posteriori ma posso sicuramente sbagliarmi e averli eliminati io.... :-)
Per il mio omonimo ;-) : ti ringrazio molto per i complimenti... mi fanno molto piacere visto quanto sei bravo!
Sicuramente data la bellezza della Delta HF Integrale non appena ne avrò l'occasione ne farò un'altra magari con delle ruote "senza distanziali" :-)
Detto fatto... posto subito la foto dove si può vedere lo scarico.
Grazie per la foto della presa d'aria che in effetti sulla scocca e sul manuale non erano segnate... Per la bombola del nos è un accessorio Model Master che viene dato per scala 1/24...