Vecchio 23-07-05, 02:55 PM   #1
Utente

zaky è un newbie...
Predefinito Tamiya Peugeot 205

Ciao ragazzi, questo è il mio primo wip, anche se non è il primo modellino che faccio, però è il primo da quando frequento il forum ed ho imprato tante cosine nuove :P...mi raccomando...fate tante critiche che fanno solo bene!!!
Anteprime immagini allegate
tamiya-peugeot-205-peugeot_motore_1.jpg
Visite: 3
Dimensione:  60.6 KB
ID: 16137  
zaky non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 23-07-05, 02:58 PM   #2
Utente

zaky è un newbie...
Predefinito Re:Tamiya Peugeot 205

...
tamiya-peugeot-205-peugeot_motore_2.jpg
Visite: 1
Dimensione:  39.7 KB
ID: 16138  
zaky non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 23-07-05, 02:59 PM   #3
Utente

zaky è un newbie...

che ne dite dei collettori???
tamiya-peugeot-205-peugeot_motore_3.jpg
Visite: 1
Dimensione:  48.7 KB
ID: 16139  
zaky non è connesso  
Vecchio 23-07-05, 02:59 PM   #4
Utente

zaky è un newbie...

ultima per oggi...
tamiya-peugeot-205-peugeot_motore_4.jpg
Visite: 3
Dimensione:  42.6 KB
ID: 16140  
zaky non è connesso  
Vecchio 23-07-05, 03:26 PM   #5
Utente

icemankimi è un newbie...

i collettori non mi sembrano male,ma non so come sono quelli originali...se fossero un po piu "granulosi" potrebbe essere un ottimo colore per simulare i collettori con un po di chilometri alle spalle...

anche se comunque dipende da auto a auto...
quelli della mia dopo 40000km sono ancora color metallo,anche se azzurrati....colore bellissimo,ma purtroppo invisibile...
icemankimi non è connesso  
Vecchio 18-08-05, 12:13 PM   #6
Utente

zaky è un newbie...

sono andato avanti con i lavori...questo è il vano motore con l'aggiunta di qualke tubo e cavetto...
zaky non è connesso  
Vecchio 18-08-05, 12:20 PM   #7
Utente

zaky è un newbie...

il sottoscocca terminato...
zaky non è connesso  
Vecchio 18-08-05, 12:23 PM   #8
Utente

zaky è un newbie...

e qui le molle anteriori rifatte con del fil di ferro...
ciao
zaky non è connesso  
Vecchio 18-08-05, 01:55 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

io il sottoscocca l'ho curato poco,una volta messo il "pannellone" azzurro non si vede più nulla.....
sandro67 non è connesso  
Vecchio 18-08-05, 05:11 PM   #10
Utente

zaky è un newbie...

io l'ho curato perchè mi ero scordato del pannellone azzurro...cmq penso che lo avrei curato lo stesso...per il resto ale cosa mi dici?? i cablaggi vari come ti sembrano?? ah cmq...si parlava tempo fa che tamiya avrebbe dovuto rilasciare il french blue...io l'ho trovato in un negozio di belle arti a rimini...della humbrol...n° 14..era proprio sotto il nome di french blue e l'ho preso...il colore una volta steso mi sembra ok...leggermente più scuro dell'azzurro delle decals...te lo consiglio se non lo hai già...se notate qualcosa da migliorare ditemelo perchè questo modello una volta finito verrà esposto nel unico negozio di modellini qui a san marino e vorrei fare bella figura
CiAuZ
zaky non è connesso  
Vecchio 18-08-05, 05:26 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

sono un po' perplesso riguardo i due cavi con le fascette rosse,ma se li hai messi è perchè erano nelle foto che hai guardato.Ci sono molte versioni diverse di questa macchina,ogni rally cambiavano qualcosa,un po' come la 037.Mi sembra buono come lavoro.
Se il negozio che dici tu è quello che conosco,un modellino "artigianale" se lo sognano...farai un figurone.
E poi,ricorda,che alla "massa" interessa maggiormente l'aspetto esterno,cura bene la carrozzeria,la stragrande maggioranza di gente che passerà dal negozio e vedrà il tuo modello non sa nemmeno da che parte era girato il motore,se aveva il turbo o no....
sandro67 non è connesso  
Vecchio 18-08-05, 05:52 PM   #12
Utente

zaky è un newbie...

i due cavi con le fascette rosse sono due dei 4 cavi dell'iniezione...non so perchè ma dalle foto che avevo solo 2 dei 4 cavi hanno sta specie di rivestimento che sembra di gomma...probabilmente per evitare che i turbi perdessero o non so per cosa..io li ho messi..mi sembravano carini e danno un pò di colore al tutto..sennò sarebbe tutto nero...adesso sto aspettando il tubo in treccia della detail master da baracca..appena mi arriva metto i radiatorie chiudo il vano motore...per adesso mi dedicherò all'abitacolo...
cmq il negozio che dico è modellismo Mularoni...nel centro storico..sicuramente lo conoscerai...vende per la maggior parte montati...oltre a qualke kit in scatola...purtroppo è l'unico nella zona che ha un pò di materiale...per trovare cose più particolari..come il plasicard...devo farmi trenta chilometri e andare a cattolica...al Lo gnomo...non so se conosci...
zaky non è connesso  
Vecchio 18-08-05, 06:04 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

no,cattolica non la conosco, modellisticamente parlando.
Mularoni è un negozio ben fornito,di scatole e die-cast.
Un po' come quello che c'è vicino al grattacielo di Cesenatico.
Decals,plasticard,pinzette,ecc...per loro sono arabo....
Da Mularoni comprai la prima 037 Hasegawa "Totip",a Bologna non s'era ancora vista.Ha anche una bella sequenza di die-cast in 1/18.per un profano del modellismo è un bel negozio,fa dell'occhio.Solo che è imboscatissimo...
sandro67 non è connesso  
Vecchio 18-08-05, 06:52 PM   #14
Utente

zaky è un newbie...

si..il posto non è molto visibile...cmq hanno dei prezzi abb buoni..l'altro giorno ho comprato sia una stratos 77 che la focus 2003 dell'hasegawa a 20 euro l'una...e mi ha regalato due colori in boccetta..cmq...per le foto...se le trovi puoi mandarle a zakyslm@hotmail.com...
zaky non è connesso  
Vecchio 20-08-05, 05:37 PM   #15
Utente

zaky è un newbie...

grazie alle foto che alessandro mi ha gentilmente mandato sono riuscito a capire bene come fossere i tubi dell'iniezione ed oggi li ho rifatti...direi che così sono decisamente meglio...secondo voi??
Immagini allegate
Tipo file: jpg tn_139_3983.JPG‎ (23.4 KB, 5 visite)
zaky non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203