Vecchio 21-08-05, 01:26 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...
Predefinito Re:Tamiya Peugeot 205

molto ben fatti.
L'unica cosa è la lunghezza dei cavi che partono dalla pompa iniezione:siccome la "riduzione" da otto a quattro è nella realtà orizzontale,forse era meglio tenere i cavi dalla parte destra un po' più corti,per facilitare l'inclinazione verso il motore.Ma sono piccolezze.Bravo,continua così...
sandro67 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-08-05, 03:52 PM   #17
Utente

zaky è un newbie...

eheh...me ne sono accorto...cmq ho rifatto la base..ho tolto i connettori dorati perchè troppo grossi e ho messo solo i fili...purtroppo non ho pensato di accorciarli di più verso destra ma cmq sono soddisfatto lo stesso del lavoro!!...ieri ho provato a realizzare il avo della radio...quello tipo cavo del telefono..che si collega alla cornetta..tutto attorcigliato...dopo alcuni esperimenti sono arrivato ad una soluzione decente...a presto con le foto! CiAuZ
zaky non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-08-05, 06:41 PM   #18
Utente

zaky è un newbie...

oggi pomeriggio ho incollato i cavi agli iniettori dietro al motore...ho dovuto faticare un pò perchè ogni tanto si staccava un filo...e giù di attack...per cui non sono soddisfatto al 100 % ma per adesso mi accontento...esperienza per i prossimi lavori...cmq ecco due foto di come si presenta l'insieme motore...
zaky non è connesso  
Vecchio 21-08-05, 06:44 PM   #19
Utente

zaky è un newbie...

ultima per ora..
zaky non è connesso  
Vecchio 25-08-05, 10:58 PM   #20
Utente

zaky è un newbie...

sono andato un pò avanti con i lavori..ho messo i cavi delle candele, collegati ad una specie di batteria o non so cosa sulla destra...da una foto che avevo la forma mi sembrava pressapoco così...forse non è il max del realismo ma non ho trovato di meglio...ho poi incollato definitivamente il tubo dell'intercooler...ed ora comincierò i lavori sul cockpit e sui sedili...
zaky non è connesso  
Vecchio 25-08-05, 10:58 PM   #21
Utente

zaky è un newbie...

2..
Immagini allegate
Tipo file: jpg tn_140_4003.JPG‎ (71.9 KB, 6 visite)
zaky non è connesso  
Vecchio 25-08-05, 11:01 PM   #22
Utente

zaky è un newbie...

ultima...hei ragazzi...gradirei due commenti o critiche anke da qualcun'altro che non sia alessandro..che finora è l'unico che mi ha dato consigli...sarei curioso di sapere cosa ne pensano anke gli altri del mio lavoro...grazie
Immagini allegate
Tipo file: jpg tn_140_4004.JPG‎ (49.7 KB, 4 visite)
zaky non è connesso  
Vecchio 25-08-05, 11:16 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di bullroad

bullroad è un newbie...

a me sembra un ottimo lavoro.
Meglio dei miei.
cioa.
www.modellismostatico.com
http://modstatico.altervista.org/sig...nogiuseppe.jpg
bullroad non è connesso  
Vecchio 26-08-05, 08:09 AM   #24
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 è un newbie...

non te ne avere,il soggetto è datato,non so la tua età,ma oggi macchine come la 205 se la ricordano in pochi...
Sono più famose le Impreza,le Mitsubishi,le WRC insomma.Molti di noi questa macchina non l'hanno mai vista correre.E poi li ho già stancati abbastanza io con la mia 205,che sono mesi che "langue"......:-(
I "malati" come me non sono tantissimi,per fortuna....
Mi sembra venga bene,adesso ti voglio vedere con la "carrozza"....
sandro67 non è connesso  
Vecchio 26-08-05, 08:52 AM   #25
Utente Senior

L'avatar di ricciu

ricciu è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a ricciu

Zaky non credere lo sto seguendo bene il tuo WIP come quello di Alessandro perche ho anche io il kit sia della 205 che della 405 e voglio rifarle al meglio ;-))

Cmq fino ad ora direi ottimo lavoro....prosegui cosi e metti piu spiegazioni possibili di metodi di lavoro e materiali usati ;-)

Ciao
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
ricciu non è connesso  
Vecchio 26-08-05, 08:54 AM   #26
Utente

colin è un newbie...

Citazione:
alessandro (26-08-2005 07:09 a.m.):
non te ne avere,il soggetto è datato,non so la tua età,ma oggi macchine come la 205 se la ricordano in pochi...
Sono più famose le Impreza,le Mitsubishi,le WRC insomma.Molti di noi questa macchina non l'hanno mai vista correre.E poi li ho già stancati abbastanza io con la mia 205,che sono mesi che "langue"......:-(
I "malati" come me non sono tantissimi,per fortuna....
Mi sembra venga bene,adesso ti voglio vedere con la "carrozza"....
Hai ragione ale...zaky ha 19 anni e io quasi 18...e siamo entrambi appassionati e affascinati dalle gr.B...purtroppo non le abbiamo viste correre,sono state abolite quando siamo nati noi...le wrc sono più famose perchè sono attuali,ma come macchine da rally le gr.Bb non hanno rivali...ne come potenza ne come fascino :-P
Per quanto mi riguarda cercherò di fare tutte le gr.B...ci tengo,anche se ci vorrà del tempo perchè mi sono messo "ora" a fare modellismo seriamente...
Per quanto riguarda la t16 di zaky mi pare stia venendo molto bene,ma allo stesso tempo aspetto che alessandro continui il suo wip che è anche lui molto interessante...
colin non è connesso  
Vecchio 26-08-05, 10:32 AM   #27
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...

anche a me pare stia venedo bene, il vano motore mi piace molto unica cosa che secondo me stona riguarda la prima foto dove si vede sul telaietto quel "tondo" sullo stampo che avrei stuccato volendo essere pignolo ma nel complesso va + che bene
ciao
stefanofavi non è connesso  
Vecchio 26-08-05, 11:10 AM   #28
Utente

zaky è un newbie...

eheh...il tondo mi sono scordato di stuccarlo...preso dalla smania di provare la validità di una nuova bomboletta bianca (tra l'altro pessima :@)...cmq verrà nascosto sia dal pezzo nero che copre e ingloba le sospensioni...sia da tubi che escono dalla vaschetta li dietro...che ankora devo posizionare...mi fa piacere che vi piaccia...è la prima volta che provo a dettagliare così un kit..e sto facendo parecchia esperienza...ma anke molti errorini qua e la...ma nel complesso sono abb soddisfatto...CiAuZ
zaky non è connesso  
Vecchio 26-08-05, 02:13 PM   #29
Utente

obiwan67 è un newbie...

Come dice Gigi Proietti: "A me mi piace".
obiwan67 non è connesso  
Vecchio 26-08-05, 02:51 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy è un newbie...

Stessa cosa per me, sono contento quando posti aggiornamenti perchè mi sembra un buon lavoro. Non ho postato prima perchè non avevo idea di cosa rispondere alle tue domande, a livello di motore ne so meno di te, a livello di particolari e dettagli sono più ferrato sulle "moderne".
bootsy non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:39 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203